Teddy, il gattino che piace tanto su Instagram per la sua amicizia con un Cavalier King (video)

Ecco a voi Teddy, il gattino che piace tanto su Instagram per la sua amicizia con un Cavalier King di nome Albi (video)

Gatto con un Cavalier King

I protagonisti della storia e del video di oggi sono un gattino di nome Teddy e un cagnolino di razza Cavalier King che si chiama Albi.

Esatto, oggi vi parliamo della tenera amicizia tra un cane e un gatto. Siamo soliti sentir parlare di queste due specie di animali come acerrimi nemici.

Animali che non possono convivere e che sono uno il nemico dell’altro. Tanto che con il tempo è addirittura nato il detto “essere come gatto e cane” che si riferisce a due persone che non vanno molto d’accordo.

Ma se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che si tratta di un brutto mito che è arrivato il momento di sfatare.

Un pregiudizio che si protrae da ormai troppi anni e che è sicuramente falso. Perché non solo i cani e i gatti possono tranquillamente convivere, ma possono addirittura creare amicizie speciali e straordinarie.

Quante storie di belle amicizie tra cane e gatto vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Mowgli, il gattino cieco che è diventato l’angelo custode di un cane disabile.

View this post on Instagram

Sunday morning chill out 😇

A post shared by T E D D Y & A L B I (@teddyandalbi) on

Certo, ci vuole sempre una giusta dose di pazienza e di accortezze quando li facciamo incontrare per la prima volta. Ma in fin dei conti, queste due cose servono praticamente sempre.

Come detto, i protagonisti della storia e del video di oggi sono un gattino di nome Teddy e un Cavalier King che si chiama Albi.

Tra i due è nato l’amore fin dal loro primo incontro. Fin dal primo giorno, in effetti, hanno iniziato a vivere praticamente in simbiosi.

A detta dei proprietari, i due non passano neanche un minuto del giorno senza la compagnia l’uno dell’altro. Mangiano insieme, dormono insieme e giocano insieme.

Un’amicizia davvero particolare che li ha resi anche delle star sul web. Teddy e Albi hanno infatti un Account Instagram da più di 63 mila follower.

Un account sul quale i loro fan possono vedere le foto della loro amicizia e della loro quotidianità. Non trovate anche voi che siano davvero meravigliosi?

Una storia molto simile a quella di Kitty, il gattino abbandonato che non si è mai arreso grazie alla sua amicizia con un cane.

View this post on Instagram

Albi was SO SMOL! 😭❤️

A post shared by T E D D Y & A L B I (@teddyandalbi) on