Rosie, la gattina Sphynx che fa impazzire tutti per i suoi occhi di colore diverso (video)

Vi presentiamo Rosie, la gattina Sphynx che fa impazzire tutti per i suoi occhi di colore diverso (video)

La gattina che vedete nelle foto e nel video si chiama Rosie ed è di razza Sphynx. Abbiamo deciso di presentarvela perché una delle amiche a quattro zampe più famosa del mondo del web.

Anche oggi dunque vogliamo farvi conoscere un felino che può essere considerato una star. Un gatto che grazie alle sue particolarità fisiche è riuscito a far impazzire moltissime persone nel mondo di Internet, creando un vero e proprio fandom.

Chiunque tra voi legga le nostre storie con una certe frequenza dovrebbe essere abituato a sentir parlare di gatti considerati ormai delle celebrità.

L’avvento dei Social Network infatti non ha creato solo la figura degli Influencer, ma anche quella degli Instapet.

Chi sono gli Instapet? Sono gli amici a quattro zampe che nel mondo del web si sono creati una certa fama.

Animali che hanno account di Facebook o Instagram seguiti da migliaia (nel caso dei più famosi milioni) di follower.

Persone che ogni giorno aspettano con impazienza notizie dei loro beniamini, tra foto, video e chi più ne ha più ne metta.

Volete conoscere uno dei più famosi Instapet del mondo felino? Ecco a voi Nala, il gattino che su Instagram conta più di 4 milioni di follower.

Anche se le sue foto e i suoi video hanno qualche mi piace in mano, anche la gattina Rosie di razza Sphynx è una famosa Instapet.

A far impazzire il popolo di Internet sono i suoi occhi di colore diverso. Uno è infatti di un azzurro profondo, l’altro è giallo.

Il profilo Instagram di Rosie conta più di 70 mila follower. Insomma, un numero davvero incredibile per essere “solo un gatto”.

Anche perché si sa, la frase “solo un gatto” ormai non dovrebbe più esistere. Non trovate anche voi che sia bellissima Rosie?

Se volete conoscere un altro gatto famoso, ecco a voi Coby, il gattino star del web che ha fatto innamorare tutti.

https://www.instagram.com/p/CFujBwDHl0P/

Articoli correlati