Telecamera riprende un veterinario alle prese con un gatto in cura (VIDEO)

Questo veterinario è stato filmato mentre era alle prese con un micio in cura. Il gatto era stato appena ricoverato nella clinica

Ogni clinica veterinaria che si rispetti, dovrebbe infondere fiducia a tutte le persone che portano i loro migliori amici per controlli. In alcuni casi, infatti, è bene avere una telecamera che riprenda l’operato dei veterinari in modo da togliersi ogni dubbio!

Qualche volta è accaduto che i veterinari subiscano denunce di maltrattamento. Questo perché gli umani che portano i loro migliori amici, sentono se c’è qualcosa che non va quando vanno a riprenderli. In tutto ciò, la telecamera di sicurezza può togliere ogni dubbio.

telecamera

Fortunatamente, però, non è questo il caso di una denuncia di maltrattamento! Perché ciò che ha ripreso questa telecamera all’interno della clinica, ha fatto il giro del web e ha lasciato ogni spettatore senza fiato e commosso da ciò che stava vedendo!

Il video in questione, ritrae una veterinaria che è alle prese con un gatto che è ricoverato da poco lì in clinica. La donna, con molta cura e passione per il suo lavoro non ha esitato a prendere il micio in braccio per tranquillizzarlo.

Infatti, nel video si può vedere benissimo che la veterinaria prende il gatto e inizia a ballare insieme a lui. Il filmato girato probabilmente da un dipendente e caricato su Twitter ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Mostra veramente a tutti la dedizione di questa donna per il suo lavoro! Successivamente, è stato spiegato anche il motivo per cui la veterinaria ha preso il gatto ed ha iniziato a ballare con lui. Il povero micio era molto nervoso.

Non era abituato a stare lontano dalla sua famiglia per così tanto tempo. Era rimasto solo ed era molto triste perché i suoi umani non erano con lui. Così, la veterinaria non ci ha pensato due volte a tranquillizzarlo ballando con lui e riempiendolo di baci e abbracci!

Questo video è davvero stupendo e mostra al mondo intero che i veterinari amano davvero il lavoro che hanno scelto di fare. E questa donna ne è la dimostrazione. La sua passione si può capire anche attraverso un filmato, perché non ha lasciato solo un animale che aveva bisogno di lei!

LEGGI ANCHE: Nocciolino, il gattino abbandonato in colonia cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati