Terribile: il gattino stava per morire stritolato da un serpente, ma è stato salvato (VIDEO)

L'emozionante salvataggio di un povero gattino che stava per morire nella stretta di un serpente, ma che per fortuna, grazie ad alcune anime di buon cuore, è stato salvato

Il video di oggi vi lascerà con il cuore in gola, perché ci mostra la bruttissima avventura avuta da un gattino che stava per morire in una maniera davvero atroce, ovvero stritolato da un terribile serpente.

I video che hanno per protagonisti gli animali riscuotono sempre una gran successo nelle reti sociali, al mostrare queste creature in situazioni tenere, comiche, o particolarmente emozionanti.

È questo il caso di questo insolito filmato, che ha lasciato a bocca aperta tante persone, commosse e stupite dalla maniera in cui alcune persone sono prontamente intervenute per evitare che un tenero gattino di pochi mesi dal mantello bianco e grigio facesse una gran brutta fine.

gattino liberato da stretta pitone

Nelle immagini, che lasciano davvero con il fiato sospeso, possiamo vedere il povero gattino nella stretta del pericoloso aspide. Alcune persone munite di guanti, si precipitano a salvarlo e lo liberano dalla mortale stretta.

Il gattino, terrorizzato, sembra incosciente. Gli viene praticato un massaggio cardiaco e, per fortuna, torna a respirare.

Una storia a lieto fine, insomma, che ci fa riflettere sul fatto che al mondo, esistono ancora tante brave persone che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre difesa e tutelata.

gatto rianimato

Proprio come nel caso di questo video, dove i salvatori di questo povero micino hanno dimostrato un grande coraggio e una grande determinazione nel salvare un’adorabile creatura da morte certa, anche a costa di mettere a rischio la loro stessa vita.

Qui di seguito potrai vedere anche tu queste impressionanti immagini che hanno sconvolto l’intero web.

Una storia davvero impressionante e commovente, che sicuramente avrà suscitato in te molte emozioni. Ti ha colpito questa vicenda? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gattino con la testa incastrata in un barattolo di latta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati