Theo, Mika e Zara, i gattini che hanno un terrazzo tutto loro

Gatti

Theo, Mika e Zara sono tre gattini molto fortunati perché hanno a loro completa disposizione un fantastico terrazzo costruito proprio in base alle loro esigenze.

Chiunque abbia dei gatti è sempre combattuto fra il desiderio di concedere loro un po’ di ore fuori e la paura che possano incappare in qualche pericolo, anche letale.

Theo, Mika e Zara adorano uscire di casa all’avventura, ma la loro famiglia è poco restia a concedere loro il permesso.

Gatti

Aimee Heywood, la loro mamma umana ha raccontato che fra i tre, è Theo quello che più di tutti cerca di fuggire alla prima occasione. Anche se le sue due sorelle condividono con lui la stessa passione.

Così insieme al marito ha escogitato un compromesso che permettesse ai gattini di godersi un po’ d’aria fresca e a loro di non stare in pensiero.

La coppia ha così adattato ai tre gattini Theo, Mika e Zara uno splendido terrazzo. Inizialmente avevano pensato di dedicare ai felini uno spazio nel cortile di casa.

Ciò purtroppo non è stato possibile in mancanza di uno spazio adeguato. Così hanno deciso di sistemare il terrazzo da cui si accede dalla finestra della cucina.

Gatti

Il lavoro sono durati poco, appena due pomeriggi e la coppia ha dichiarato che non potrebbe essere più felice del risultato ottenuto.

“Era proprio come lo avevamo immaginato”. Adesso i gattini Theo, Mika e Zara hanno il loro piccolo rifugio all’aria aperta e al sole. Quando hanno visto il terrazzo per la prima volta se ne sono letteralmente innamorati.

“Lo adorano, anche se ci sono alcune cose da sistemare”. La “mamma” dei gattini vuole aggiungere qualche pianta apposita per loro e scaffali e lettiere. Più ovviamente tanti giochi.

Gatti

I gattini Theo, Mika e Zara non potrebbero essere più felici del regalo che la loro famiglia ha pensato e costruito: un terrazzo completamente a loro disposizione.

Sicuramente un regalo particolarmente azzeccato per questa quarantena, anche se c’è chi non si fa abbattere dalle restrizioni: Il gattino affronta la noia da quarantena imparando a pescare e il video conquista il web