Il gattino affronta la noia da quarantena imparando a pescare e il video conquista il web

Gatto che pesca

Il protagonista del video di oggi è un simpatico gattino che adora pescare. Esatto, avete capito bene. Oggi vogliamo mostrarvi un filmato che mostra un amico a quattro zampe che si dà da fare con una canna da pesca.

Sembra inutile dirlo, ma il video del gattino che ama pescare ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ma in fin dei conti, avreste mai pensato di vedere un gattino pescare? Beh, noi siamo sicuri di noi.

Gatto che osserva

E allora come spesso accade anche oggi siamo pronti a stupirvi. Non sappiamo niente dell’identità dell’amico a quattro zampe protagonista delle immagini.

Sappiamo solo che si tratta di un gattino che in pochissimo tempo ha conquistato il mondo di Internet e dei Social Network.

Praticamente tutto il mondo sta affrontando l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus.

Gatto che beve

Un virus che non solo ha fatto migliaia e migliaia di vittime, ma che ci costringe in casa in isolamento da ormai più di un mese e mezzo.

E come possiamo affrontare al meglio la quarantena se non guardando video divertenti a tema gatti? Ecco perché ogni giorno cerchiamo di mostrarvi i video più virali a tema gatti.

Come ad esempio il video di Totti che parla del nuovo gattino Sphynx durante una diretta con Vieri.

Anche il felino protagonista di oggi sta cercando disperatamente un modo per affrontare la quarantena.

Gatto che dorme

E visto che il suo proprietario non vuole giocare con lui, il felino ha deciso di risolvere la situazione da solo.

Come? Pescando! Nel video infatti si vede il gattino alle prese con una canna da pesca. Inutile dire che in pochissimo tempo il video ha conquistato il web. Non ci credete? Allora non vi resta che godervi le immagini qua sotto!

E se amate i video di gatti che fanno cose “strane“, non perdetevi il video che spopola nel web del gattino che finisce un puzzle.

View this post on Instagram

play!! with!! her!! 😾 – 📹: @sav.xiv

A post shared by Catpistolss (@catpistolss) on