Thion, il gatto gigante che ha già conquistato tutti sui social

Vi presentiamo il nuovo idolo di tutti i social network: ecco Thion, il gatto gigante che ha conquistato tutti in pochissimo tempo

Occhi diversi di un gatto

Oggi vi parliamo di Thion, un gatto che, in pochissimo tempo, è già diventato viralissimo. Ha conquistato tutti sui social network, diventando una delle star a quattro zampe più famose del web.

A cosa si deve questo suo successo? Al suo aspetto, reso così particolare dalla sua stazza. Si tratta, infatti, di un felino gigante, appartenente, ovviamente, alla razza Maine Coon.

Un gatto bianco grandissimo

Non è la prima volta che vi parliamo di Maine Coon Giganti, come il gatto più grande del mondo. Eppure, il gatto Thion è pronto a battere ogni record.

Viene dalla Russia ed è diventato famoso soprattutto su Instagram, la piattaforma sulla quale la sua proprietaria posta le sue foto.

Si tratta di un felino veramente bellissimo, con il suo particolare manto bianco e i suoi occhi di colore diverso. E, ovviamente, la sua stazza assolutamente inusuale.

Gatto gigante

Secondo la proprietaria, si tratta di un gatto in grado di battere tutti i record. Sembra, infatti, che a sei mesi fosse più grande di qualsiasi altro Maine Coon e che oggi occupi lo stesso spazio di due enormi gatti.

Le sue dimensioni incredibili sono simili a quelle di un cane di taglia media. E, se pensate che sia in sovrappeso, vi sbagliate di grosso.

Gatto gigante insieme alla sua padrona

Il gatto Thion rispetta in tutto e per tutto gli standard di peso ed è in ottima salute. Fortunatamente per la sua proprietaria, si tratta di un felino dal carattere dolce e mansueto.

Non a caso, infatti, Thion in russo significa tranquillo. A differenza dei suoi amici a quattro zampe, il gatto Thion non ama la libertà e la sua indipendenza.

Thion, il gatto gigante

Non adora stare a casa da solo a godersi la sua solitudine. Al contrario, adora la sua padrona umana in tutto e per tutto.

Stando alle dichiarazioni della ragazza, infatti, il gatto la segue anche in bagno! Un rapporto davvero speciale quello tra Thion e la sua proprietaria, testimoniato anche dalle tantissime foto condivise sui social che hanno conquistato tutti.