Thomas, il gattino che adora rubare i vestiti dei vicini

Thomas, il gattino che adora rubare i vestiti dei vicini e che ha costretto la proprietaria a mettere tutti in guardia

Gattino con vestiti

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Thomas, un gattino che è ormai diventato famoso per la sua passione nel rubare i vestiti degli altri.

Se anche voi avete un felino a rendere le vostre vite migliori, dovreste sapere che si tratta di predatori nati.

Quanto volte magari vi hanno portato un animaletto morto in casa? Per loro gioia e per la vostra disperazione.

View this post on Instagram

Stole the dogs bed this time😂😂

A post shared by Thomas😺 (@thomasthewashinglinethief) on

Possiamo sicuramente dire che ogni felino ha un proprio carattere e delle proprie preferenze. C’è chi come detto ama cacciare animali e chi invece ha altre preferenze.

Tanto per fare un esempio, non molto tempo fa vi abbiamo raccontato la storia del gattino durante la quarantena, per colpa della noia, si è messo a rubare la biancheria dei vicini.

Anche oggi siamo di fronte ad un felino ladro. Si chiama Thomas ed è un gattino che adora rubare i vestiti dei vicini.

Tanto che alla fine la sua proprietaria è stata costretta ad avvisare i suoi vicini di casa. Thomas vive insieme alla sua mamma, Fiona Lewis, a Turnberry Drive, a Bellfield, nel Regno Unito.

Da ben 8 anni il nostro amico a quattro zampe adora rubare i vestiti dei vicini. All’inizio succedeva una volta ogni tanto, ma con il passare del tempo è diventata un’abitudine sempre più frequente.

Quando Thomas esce di casa va quasi sempre nel giardino dei suoi vicini, speranzoso di trovare dei panni tesi ad asciugare.

Non importa che tipo di vestiti, a Thomas piacciono tutti. Piacciono i calzini, le mutande, le magliette e anche i pantaloni.

Lui li prende e li porta a casa, come se fossero un regalo per la sua proprietaria. Alla fine Fiona è stata costretta a pubblicare un post sui Social per avvisare i suoi vicini.

Anche perché Thomas ha un profilo Instagram seguito da 828 follower. Ecco invece la storia di Jordan, il gattino che ama rubare le scarpe altrui.