Timmy il gattino che ha riabbracciato la sua piccola padroncina (VIDEO)

Il video dell'abbraccio fra un gattino di nome Timmy e la sua piccola padroncina. I due non si vedevano da molto tempo, da quando un giorno Timmy era scomparso

Timmy gattino nero

Voglia di tenerezza e di emozionarvi leggendo una bella storia? Con il video di oggi, con protagonista un gattino di nome Timmy, non riuscirete a non commuovervi.

La storia di oggi parla di un gattino di nome Timmy e di Katya, una bambina molto affezionata a lui. I due condividono un rapporto speciale fin dal giorno in cui si sono conosciuti.

Timmy gattino nero

E solo chi ha un bambino e un animale, può comprendere fino in fondo la meraviglia del loro rapporto. Purtroppo qualche mese dopo l’inizio del 2020 Timmy è misteriosamente scomparso.

Di lui si sono perse le tracce all’improvviso e per 9 lunghissimi mesi la sua famiglia non ha più saputo che fine avesse fatto. Naturalmente quella che ha sofferto di più è stata proprio Katya, che un giorno è tornata a casa e ha scoperto che il suo adorato gattino non c’era più.

Successivamente la piccola Katya ha dovuto fare i conti con un’altra terribile perdita, la morte del suo papà, scomparso a causa di un cancro.

Improvvisamente, nel mese di ottobre, Svitlana, la mamma di Katya, ha ricevuto una telefonata a cui non riusciva a credere. Dall’altra parte del telefono c’era un volontario di un’associazione animalista che la informava di aver trovato Timmy.

Il gattino era stato ritrovato mentre vagava per le strade della città e grazie al microchip l’associazione è riuscita a risalire alla sua famiglia.

Immaginatevi la gioia della bimba di 10 anni che, una volta tornata a casa, ha ritrovato il suo adorato gattino.

Timmy gattino nero

Entrata nella sua stanza, dove le avevano detto che l’attendeva una sorpresa, ha trovato ad aspettarla proprio Timmy.

La piccola non è riuscita a trattenere le lacrime e ha immediatamente abbracciato il suo amico con la coda. Siamo convinti che il suo ritorno abbia riportato un po’ di felicità nella vita di questa bambina che ha già sofferto abbastanza.

Ed ecco il video del momento in cui il gattino Timmy ritrova la sua padroncina commossa.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino intelligente è in grado di prendere l’ascensore e rientrare in casa da solo, il video conquista la rete