Il gattino intelligente è in grado di prendere l’ascensore e rientrare in casa da solo, il video conquista la rete

Rientrare in casa per questo gattino non è mai stato così facile; è in grado di orientarsi nell'appartamento completamente da solo ed il video ne è una chiara dimostrazione

gattino intelligente casa

Avete mai visto un gattino così intelligente da salire con voi in ascensore e riuscire addirittura rientrare a casa da solo? Bene, dopo questo video sappiate che scene del genere possono capitare anche a voi!

Il curioso caso viene da Gerusalemme, Israele, dove vivono sia il micio che l’uomo artefice del filmato.

Quest’ultimo, alla vista di ciò che il felino riesce a fare, non ha potuto fare a meno di riprendere il tutto.

Se ancora siete molto scettici riguardo ciò che vi stiamo dicendo, allora date un’occhiata a quanto segue.

Nel video, infatti, si può vedere come il micio sia perfettamente in grado di salire in ascensore assieme all’uomo.

Logicamente, i bottoni per selezionare i piani sono un po’ scomodi da raggiungere ma niente paura c’è chi li preme per lui!

ascensore gatto casa

Giunto al piano desiderato, il gattino esce dall’ascensore e si precipita verso una porta (presumibilmente quella di casa).

Con un salto atletico, poi, afferra la maniglia e con il peso la muove, facendo quindi aprire la porta come un umano vero e proprio.

entrare casa porta

Ciò che riesce a fare questo micio intelligente è semplicemente geniale! Il fatto che sia in grado di orientarsi nell’appartamento senza sbagliare casa lo rende un caso forse unico al mondo. Potrebbe anche andare a vivere da solo in una casa tutta sua!

Ormai, i nostri amici felini non smettono più di stupirci con il loro fantastico ingegno e confermarlo ancora una volta c’è proprio questo singolare episodio.

Inutile dire che il filmato, sul web e sui social network, abbia fatto il giro e conquistato i cuori degli utenti.

Un episodio così singolare e spettacolare non poteva certo passare inosservato sotto l’occhio attento della rete!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ha un metodo decisamente geniale per bussare alla porta, il video vi lascerà di stucco