Tiny, il gatto obeso che è finalmente felice grazie ad un bambino

Si chiama Tiny il felino protagonista della storia di oggi ed è un gatto che può dirsi finalmente felice grazie ad uno speciale bambino.

Sappiamo tutti molto bene quanto sia dura, triste e difficile la vita degli animali che vivono nei rifugi e che aspettano pazienti una richiesta di adozione.

Il gatto Tiny

Richiesta di adozione che, purtroppo, per alcuni di loro non arriverà mai. Ed era proprio questo il destino che sembrava già scritto per il gatto Tiny.

Tiny è uno splendido felino di 10 anni che, dopo aver passato tutta la sua vita in una famiglia piena d’amore, si è ritrovato da un giorno all’altro a vivere da solo in un rifugio.

E purtroppo, secondo i volontari dell’Exploits Valley SPCA, lì sarebbe rimasto per sempre. Chi mai avrebbe deciso di adottare un gatto di 10 anni, oltretutto obeso e dunque a rischio della sua salute?

Gatto Tiny

Eppure, nessuno aveva fatto i conti con Easton. Easton è un bambino che finalmente poteva realizzare il sogno della sua vita: adottare un animale domestico.

I suoi genitori alla fine avevano deciso di accontentarlo e gli avevano addirittura permesso di scegliere il suo nuovo amico.

Poteva scegliere un cane o un gatto e, ovviamente, poteva scegliere lui stesso l’animale. L’unico vincolo imposto dai genitori era che l’animale provenisse da un rifugio.

Gatto obeso con un bambino

Ma vedendo come ha deciso di agire Easton, probabilmente non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di imporre questo vincolo.

Perché il bambino poteva scegliere un animale qualsiasi, un bellissimo cucciolo da crescere e invece ha scelto proprio Tiny, il gatto che nessuno voleva adottare.

Si è recato nel rifugio, ha visto questo enorme felino e non ha avuto più dubbi. Quello sarebbe diventato il suo nuovo amico a quattro zampe.

Gatto che dorme con un bambino

E così la famiglia di Easton ha fatto la richiesta di adozione e quel felino obeso oggi è già con la sua nuova famiglia.

Ovviamente dovrà stare a dieta, perché sappiamo bene quanto l’alimentazione sia importante per i nostri amici a quattro zampe. E a proposito di questo, conoscete la storia di Cinder, il gatto obeso che è la nuova star del web?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati