Tiny Tim, il gattino randagio, ora felice della sua nuova vita (VIDEO)

Il video che racconta la storia di Tiny Tim, un gattino nero che ha avuto tante difficoltà e che ora, finalmente, si gode la sua seconda vita e l'affetto della sua amorevole famiglia

Tiny Tim gattino video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Tiny Tim, un buffissimo gattino nero che non ha iniziato la sua vita nel modo giusto.

Il piccoletto è stato trovato qualche settimana fa a San Josè, in California. Aveva 6 settimane ma era pelle e ossa. I volontari di un rifugio locale hanno deciso immediatamente di salvarlo e lo hanno portato al sicuro.

Tiny Tim gattino video

A quel punto si è fatta avanti una volontaria che, momentaneamente, lo ha portato a casa sua. Il suo obiettivo era di rimetterlo completamente in forze e fargli prendere peso.

Tiny Tim ha da subito dimostrato una gran voglia di vivere che gli ha permesso di fare importanti e sperati passi in avanti. Grazie a un regime alimentare ad alto contenuto proteico, il gattino, in poco tempo ha preso peso.

E con il pancino pieno è aumentata anche la voglia di giocare. Secondo la volontaria che si è presa cura di lui, Tiny Tim ha passato le successive settimane a correre per la casa e ad arrampicarsi su tutte le superfici possibili.

E quando era stanco non rifiutava mai una bella e sana dose di coccole. Anche i gatti residenti non sono riusciti a resistere alla sua simpatia e si sono fatti immediatamente conquistare.

Tiny Tim gattino video

E quando è arrivato il momento per Tiny Tim di voltare pagina, il piccolo gattino è partito per la sua nuova casa.

Una famiglia infatti aveva letto la sua storia sui social e se n’era profondamente innamorata.

Tiny Tim ha avuto un inizio vita davvero difficile, ma fortunatamente alcuni angeli non si sono girati dall’altra parte e lo hanno salvato.

Vi lasciamo alla visione del video in cui potrete conoscere meglio Tiny Tim, un gattino davvero speciale e simpatico.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gattino Persiano affronta un ragno telecomandato, ciò che fa in video è assurdo