Gattino Persiano affronta un ragno telecomandato, ciò che fa in video è assurdo

Snowflake, il gattino Persiano, in questo imperdibile video darà spettacolo con la sua esilarante reazione alla vista di un "minaccioso" ragno robot radiocomandato

gattino ragno scontro

Volete iniziare quest’altra mattina di festa nel modo giusto, e cioè con il sorriso? Allora ecco un gattino Persiano alle prese con un “pericoloso” ragno robot; quello che c’è nel video è tutto da ridere a crepapelle!

Quando i nostri amici felini incontrano giocattoli mai visti prima e, in questo caso, animati è sempre un momento unico.

Vedere un pupazzetto muoversi da solo che lo insegue per la casa lo porta a domandarsi: “ma è vero o no? e allora perché cammina da solo?”.

La reazione che ha avuto il gattino Persiano protagonista di oggi, però, è decisamente singolare; il suo nome è Snowflake, ha ben cinque anni ed ha “affrontato” un ragno robot.

Come si vede nel filmato, non appena il micio si accorge che l’insetto gigante comincia a camminare verso di lui, si ferma.

micio snowflake robot

Non sa bene cosa fare, né cosa sia quello che sta vedendo ma nel frattempo segue i suoi movimenti per capirne qualcosa.

Dopo averlo provato a toccare, il gattino scappa via terrorizzato in angolo del salotto e, una volta ripreso coraggio, passa all’attacco.

micio giocare robot

Con la zampa, gli da un colpetto, quel tanto che basta per fargli capire chi comanda realmente in casa e poi lo lascia andare.

La tenerissima reazione, sul web e sui social network, non è certo passata inosservata. Sono stati molti, infatti, gli utenti a restare ammaliati dal filmato ed a lasciare i loro mi piace.

Alcuni si sono chiesti perché Snowflake muova la testa in varie direzioni; il motivo di tale movimento è dovuto al fatto che al micio non piaccia il suono prodotto dagli ingranaggi del robot. Questo, quindi, lo porta a cercare di “evitare” il rumore fastidioso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino randagio viveva in condizioni disperate, il video mostra i suoi incredibili miglioramenti