Toby, il gatto con la Sindrome di Ehlers – Danlos che è finalmente felice

Ecco la storia di Toby, il gatto con la sindrome di Ehlers - Danlos che ha finalmente trovato qualcuno che possa prendersi cura di lui

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Toby, un gatto nato con una grave malattia che, purtroppo, ha fatto sì che nessuno volesse adottarlo. Non è la prima volta che vi raccontiamo storie di gatti disabili, perché queste vicende sono in grado di farci capire l’incredibile forza d’animo dei felini.

Toby è un gatto di 6 anni che, per tutta la vita, è stato guardato dalle persone con una sorta di compassione. Compassione che, però, non si è mai trasformata in desiderio di adottarlo, di renderlo felice.

Un gatto con la sindrome di Ehlers - Danlos

Il felino è nato con la sindrome di Ehlers – Danlos, una grave malattia che ha compromesso il suo aspetto fisico. Si tratta di una patologia che rende la pelle estremamente fragile, quasi come se fosse sciolta.

A livello medico, il corpo del gatto non produce il collagene in maniera adeguata e questo rende l’aspetto del gatto a dir poco diverso.

Toby gatto con la sindrome di Ehlers - Danlos

Diversità che ha reso la vita del piccolo Toby tutt’altro che facile. Per anni il felino ha visto lo sguardo compassionevole delle persone andare oltre. Per anni, ha vissuto in totale solitudine.

Fino a quando, per fortuna, non ha incontrato Georgina Price. La ragazza, insieme al suo fidanzato Christopher Lardner, ha deciso di adottare il felino non appena ha visto la sua foto.

Gatto con la sindrome di Ehlers - Danlos

Uno dei classici post sui social network in cerca di adozione che, fortunatamente, ha raggiunto la persona giusta. Georgina non ci ha pensato due volte: quel gatto doveva essere suo.

E così si è recata nel rifugio nel quale il gatto Toby viveva insieme al suo inseparabile amico a quattro zampe Quinton. Per tutto quel tempo, l’unica compagnia di Toby era stato un altro felino, chiamato appunto Quinton.

Gatto con la sindrome di Ehlers - Danlos sdraiato

Una novità per Georgina, che mai si sarebbe aspettata di tornare a casa con due gatti. Perché quando li ha visti insieme, inseparabili e uniti da un rapporto davvero speciale, non ha potuto che decidere di adottarli entrambi.

Oggi il gatto Toby vive insieme a Quinton, a Georgina e a Christopher. Ha finalmente trovato qualcuno in grado di prendersi cura di lui, in grado di renderlo felice.

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
OffertaBestseller No. 1
lionto Tiragraffi Gatto Albero Tira Graffi Gioco Giocattolo Gatti, 112 cm (grigio chiaro)
  • Colore: grigio chiaro
  • Piastra di fondo: 40 x 40 cm, altezza: 112 cm, sovrastruttura: 67 x 55 x 112 cm
  • 1 tana: 30 cm di diametro x 30 cm di altezza, 3 plataformas
  • 1 corda da gioco, 1 palla da gioco, tessuto extra morbido
  • Pali con sisal del diametro di circa 8 cm, sisal resistente per la cura degli artigli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati