Tocca il naso del gatto e la luce si accende: lo stranissimo fenomeno

Il fenomeno è davvero stranissimo ma è possibile grazie ad un passaggio di elettroni

Quando si ha a che fare con bambini o con animali, farli meravigliare, delle volte è davvero semplicissimo. Basta fare delle cose facilissime e loro rimarranno estasiati. Avete presente il trend della coperta che fino a poco tempo fa dominava su Instagram e TikTok? Bene, pur essendo una cosa davvero molto facile, abbiamo visto come moltissimi cani e gatti ne sono rimasti colpiti. Solo alcuni, infatti, riuscivano a capire il trucco prima che i loro proprietari glielo svelassero. Oggi vi parliamo di un altro trucchetto magico che ha a che fare un gatto e il suo naso. Questa volta, però, il gatto, potrebbe essere paragonato più ad una bacchetta che ad uno spettatore!

YouTube/ Caters Clips

Il video è presente sul canale Youtube di Caters Clips. A girarlo è Timothy Whitt di Lakeland, in Florida. La protagonista, però, è la sua fidanzata Carolina e il suo gatto Poppy. Cosa è successo? Un fatto stranissimo. La donna, infatti, solo toccando il naso del suo gatto è riuscita ad accendere la lampada.

Inizialmente, ne Carolina ne il suo fidanzato riuscivano a capire perchè. Probabilmente, se non avessimo un video a dimostrarlo, non ci crederemo neanche noi. Di fatto, però, una volta toccato il naso del gattino la lampada si illuminava.

In realtà, un motivo c’è. Proveremo a spiegarvelo con parole semplici, le stesse con cui noi abbiamo capito come fosse possibile. In primis dobbiamo sottolineare che il gatto era seduto sulla lampada. Carolina, toccandogli il naso, è come se avesse fatto passare gli elettroni da lei, al gatto e fino alla lampada.

YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Cane e gatto, mille pose piene d’amore

Probabilmente, in una particolare condizione, questo ha provocato l’accensione della lampada stessa. Non solo, però, la lampada si accendeva e spegneva. Addirittura, cambiava di intensità.

Siamo sicuri che questa storia vi abbia affascinato! Vi è mai capitato di assistere ad un fenomeno del genere? Avete capito come fosse possibile? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gatto impara ad aprire il frigorifero (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati