Gatto impara ad aprire il frigorifero (VIDEO)

Io, signore e signori, sono sconvolta da quanto possano essere intelligenti i nostri migliori amici a quattro zampe!

Ora vi parlerò di qualcosa di incredibile ma anche di molto divertente, che però fa davvero riflettere sulle sorti del mondo. Si, signore e signori, sto parlando dell’intelligenza dei nostri piccoli amici a quattro zampe felini. Loro sì, che sanno dare una pista a tutti. E vi spiegherò, adesso, tramite questi brevi righe, il motivo per cui lo penso. Andiamo insieme a capire cosa fa questo dolce pelosetto e perché è, ormai, famoso in tutto il mondo.

Questo gatto meraviglioso impara ad aprire il frigorifero e, no, non sto scherzando ragazzi miei. Il piccolo è davvero intelligente e la sua mamma adottiva, che si chiama Luan Lopes, proprio non riusciva a credere ai suoi occhi. Il piccolo pelosetto è un Siamese di nome Tedy, il quale ha vissuto tutta la vita con la sua famiglia adottiva.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siamese

Era un gatto come gli altri, senza troppi problemi per la testa, gli piace mangiare e dormire. A volte, usciva in giardino a fare delle lunghe passeggiate. Insomma, nulla che non fosse proprio dei nostri amici pelosetti felini. Ma, di punto in bianco, Tedy, fa uscire tutte le sue doti intellettive.

E ci fa vedere come loro siano davvero scaltri e furbi. Capì, infatti, che dentro quell’oggetto grande e meraviglioso c’è del cibo. E allora cosa fare? Subito si mette a cercare di capire come fare per aprirlo. Doveva averne il contenuto a tutti i costi.

@luanlopes94

#gato #pet #petsoftiktok #ted #fy #gatos #videosengracados #petstiktok

♬ som original – Luan Lopes

Luan, che quel pomeriggio era intenta a studiare in cucina, si accorse subito che il pelosetto fissava il frigorifero. Fino a quando, in un baleno, lo aprì. E rimasero tutto letteralmente senza parole. Tanto che la ragazza fece subito dei video al suo pelosetto. Per far vedere al mondo che fosse reale e li pubblica online.

In particolare su TikTok, sotto al suo profilo, che si chiama @luanlopes94. Insomma, era davvero sconvolta e piena di amore per il suo gatto davvero troppo intelligente che, da solo, impara ad aprire il frigorifero!

LEGGI ANCHE: Jasper, il gatto che ama aiutare i gattini bisognosi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati