Tofu il gattino che ogni giorno si unisce alla preghiera della sua famiglia

Tofu il gattino che adora passare il tempo con la sua famiglia e che si unisce al lei, con un tappeto tutto suo, anche durante la preghiera

Gatto e uomo

Tofu, un gattino salvato dalla strada quando aveva solo pochi mesi, ama trascorrere il tempo con la sua famiglia al punto che si unisce a loro anche durante il momento della preghiera.

Mohammad Fahmi, il ragazzo che l’ha adottato ha dichiarato che inizialmente la sua famiglia non ne voleva sapere di accogliere un animale in casa.

View this post on Instagram

Hello hooman

A post shared by Tofu the Cat (@tofu_neko) on

Ma che in pochissimo tempo, Tofu ha letteralmente fatto innamorare la sua famiglia. Il gattino adesso è un membro della famiglia super coccolato e amato.

La sua famiglia ha affermato che è così curioso di ciò che accade intorno a lui da non poter fare a meno di partecipare a tutte le attività familiari.

Prima del coronavirus, il padre di Fahmi si recava alla moschea cinque volte al giorno per pregare. A causa delle restrizioni adesso non può più uscire. E quindi ha iniziato a pregare in casa insieme al resto della famiglia e ovviamente anche a Tofu.

“Tofu si riuniva sempre con noi al momento della preghiera e visto che ci teneva così tanto a sedersi nelle nostre vicinanze abbiamo deciso di comprargli un tappeto tutto suo“, ha raccontato Fahmi.

E Tofu ha apprezzato il regalo fin da subito! Adesso quando la sua famiglia è in preghiera, il gattino Tofu si siede  sul suo tappeto e rimane buono in attesa che abbiano finito.

Per lui è un’occasione per stare insieme alle persone che ama. E per sentirsi membro a tutti gli effetti della famiglia che lo ha accolto quando era un cucciolo indifeso che viveva per la strada.

View this post on Instagram

I'm a queen

A post shared by Tofu the Cat (@tofu_neko) on

In fin dei conti ogni occasione è buona per dimostrare l’affetto che anche lui prova nei confronti dei suoi genitori umani! Se vi interessano le storie dei gattini che si divertono a disturbare i propri padroni non perdetevi quella di Aurora la gattina che balla e anche del gatto che interrompe il governatore argentino.