Tom, gattino che scopre un murales in casa(foto)

Quello raffigurato nelle foto è Tom, il gattino che ha fatto una scoperta strabiliante. Ha trovato un murales nella parete di casa sua.

Il protagonista della storia di oggi, come testimoniano le foto, è Tom, il gattino che ha scoperto un murales in casa.

Tom è sempre stato un gattino vivace, lo conferma la sua famiglia. Da quando è arrivato in casa, ha sempre trovato un modo nuovo per divertirsi. A volte ha anche combinato qualche pasticcio, ma ha sempre dimostrato di essere pentito e ha riconquistato il cuore e la pazienza dei suoi padroncini.

tom gattino foto

La sua mamma e il suo fratellino adottivo lo descrivono infatti come un gatto vivace, sveglio e pieno di idee. Dicono che a volte fa cosa che non sembrano neanche vere per quanto sono surreali. Non sapevano ancora cosa avrebbe fatto. Inconsapevole di tutto, ha fatto una scoperta strabiliante.

Mentre passava le sue giornate in casa, come sempre, ha iniziato a grattare il muro. Lo fece forse per curiosità o forse per gioco. Inizialmente è stato rimproverato, stava rovinando tutta la parete. Mentre la sua mamma stava risistemando casa, ha notato una cosa davvero strana. Vivevano in quella casa da due anni, ma non sapevano proprio cosa nascondeva.

tom gattino

La donna, togliendo la carta che ricopriva la parete, rimase sbalordita. Si trovò di fronte un grandissimo murales, dipinto alla perfezione. Curiosa, continuò a rimuovere la carta, fino a quando il dipinto non fu tutto alla vista. Tom, il gattino, ovviamente non perse occasione per aiutarla.

L’intera immagine raffigurava probabilmente Buddha, ripreso in due scene diverse, in un territorio montuoso. Anche Ted, incuriosito, si avvicinò: era un’opera d’arte magnifica e l’aveva scoperta proprio lui. La notizia apparve subito sui social, scatenando la curiosità di migliaia di utenti.

tom

I commenti sono stati diversi e anche divertenti, Tom veniva descritto come un grande esperto d’arte. Aveva fiutato l’arte e l’aveva fatta rivivere. Sicuramente Tom, il gattino raffigurato in foto non sapeva che avrebbe fatto questa grande scoperta, ma si prese comunque i suoi meriti, ricevendo innumerevoli complimenti e apprezzamenti.

Articoli correlati