Tomas, il gattino che aspetta pazientemente il suo padrone malato di covid-19 (VIDEO)

Il commovente video dell'Hachiko versione gattino: Tomas aspetta che il padrone isolato per via del Covid-19 esca dalla stanza in cui sta affrontando la malattia

gatto tristissimo

Un’emozionante storia è diventata virale su Tik Tok e nelle altre reti sociali. Migliaia di utenti di internet si sono commossi vedendo il video del gattino Tomas, che come un Hachiko versione gatto, aspetta pazientemente che il suo padrone malato si rimetta dal Covid-19.

gatto aspetta fuori dalla porta

La pandemia del coronavirus ha colto di sorpresa il mondo intero, provocando tanti morti e milioni di infettati. I Paesi hanno chiuso le frontiere e tantissime attività si sono paralizzate. Migliaia di persone continuando ad ammalarsi e per questo sono costrette all’isolamento. Ne derivano commoventi storie, proprio come quella che vi raccontiamo.

L’utente di Tik Tok identificata come Madelen Sosa, ha condiviso un video davvero emozionante che mostra il suo amato animale domestico, un gatto di nome Tomas, che aspetta davanti alla porta della stanza del suo umano preferito, il papà della ragazza. La ragazza ha dichiarato che questo signore è stato contagiato dal virus e che ancora risulta positivo.

Migliaia gli internauti commossi di fronte a questa bellissima storia di amore e lealtà. Numerosi quelli che hanno paragonato questo adorabile micio ad Hachiko, il famoso Akita giapponese che per nove anni ha aspettato il padrone che purtroppo era morto.

 

Madelen Sosa, che ha condiviso il commovente filmato, ha raccontato che il gatto Tomas trascorre molte ore della giornata seduto sul pavimento aspettando che arrivi l’ora che il suo padrone esca dalla stanza, per riabbracciarlo. Tomas fa le fusa e sembra davvero molto triste. Non riesce a capire perché il suo papà umano non esce a giocare con lui.

La donna ha aggiunto che il micio non mangia quasi più dalla disperazione e che per questo ha perso molto peso. Questa storia ha commosso moltissime persone. Ha ottenuto quasi 22000 likes e più di 1000 commenti solidali e incoraggianti per la salute dell’uomo.

Vuoi conoscere un’altra commovente storia? LEGGI ANCHE: Un gattino cerca di rianimare un cane appena morto e fa piangere tutto il web