Tommaso, il micio cieco cerca una famiglia

Questo povero micio sogna una casa tutta sua e che sia per sempre, lui è cieco ed è stato abbandonato in strada

Questo povero gatto si chiama Tommaso e ha passato dei brutti momenti. Lo hanno abbandonato in strada, si è ritrovato tutto solo a dover affrontare i pericoli della vita da randagio. Ma lui è cieco ed è un miracolo che sia sopravvissuto.

Lui ha un carattere buonissimo ed è davvero dolcissimo. Si avvicina alle persone senza mostrare alcuna paura. Per questo motivo, i volontari che lo hanno trovato hanno ipotizzato che non sia nato in strada, ma che ci sia finito dopo.

Probabilmente viveva in casa e aveva tutti i comfort possibili, ma si è ritrovato in strada. Con la sua cecità affrontare i pericoli che la vita da randagio comporta, è stato più che difficile per lui. Ha schivato macchine, attacchi di altri gatti e tantissime altre cose.

Quando sentiva l’odore del cibo da lontano, cercava di avvicinarsi il più velocemente possibile. Ma poi, una volta arrivato, gli altri mici lo allontanavano e Tommaso non riusciva mai a mangiare. É un miracolo che sia sopravvissuto a tutto questo.

Quando i volontari lo hanno notato hanno capito che dovevano assolutamente fare qualcosa per lui. Non poteva restare in strada data la sua cecità. Così, Tommaso si è ritrovato tra le braccia di una persona amorevole.

Ora però, sogna una casa tutta sua. Vuole tanto una famiglia, una disposta a prendersi cura di lui per sempre. Lui si trova a Genova e aspetta solo la chiamata giusta per poter essere finalmente felice e vivere senza tutti i pericoli della strada.

“È stato castrato e testato FIV positivo asintomatico, ma questo non deve spaventarvi, Tommaso è bravo e non litiga con i suoi simili, ha solo bisogno di una casa tutta sua, della sua copertina e delle coccole“, scrivono i volontari parlando di lui.

Per chiunque volesse avere delle informazioni su di lui, può cliccare sul link seguente –> TOMMASO contattare il numero che c’è all’interno. Chi lo sta ospitando per lo stallo, sarà felice di rispondere alle vostre domande. Tommaso non aspetta altro che una chiamata. Non ignoriamolo, aiutiamolo a trovare la sua casa per sempre, se lo merita!

LEGGI ANCHE: Anziana lascia in eredità 1,5 milioni di euro ai gatti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati