Tommy, il gattino nato con molti problemi di salute che ha trovato finalmente la felicità (video)

Il video che mostra l'incredibile rinascita di Tommy, un gattino nato con anomalie cromosomiche che dopo molto dolore ha finalmente trovato la felicità e l'amore grazie ad una famiglia speciale!

Gatto salvato

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Tommy ed è un gattino speciale. Possiamo dirvi subito che questo bellissimo amico a quattro zampe oggi conduce una vita felice e finalmente ha conosciuto l’amore di una famiglia.

Come spesso succede, però, la vita di questo gatto non è sempre stata così felice. Tommy ha dovuto soffrire molto prima di conoscere la felicità e ci è riuscito sia grazie alla sua straordinaria forza di volontà, sia grazie ad una persona speciale.

Era il 2018 quando Andreza Pereira ha visto per la prima volta il piccolo Tommy. Il gattino era nato nella fattoria di sua madre in Brasile e aveva appena 15 giorni di vita. Tommy però era diverso dai suoi fratelli, sia nell’aspetto che nella mobilità.

Gatto salvato

Tornando a casa, Andreza non riusciva a smettere di pensare al felino. Quando qualche giorno dopo ha portato il suo cane dal veterinario, ha scoperto la verità. Parlando con il medico dell’aspetto diverso del gattino che aveva visto, ha scoperto che il piccolo probabilmente era nato con anomalie cromosomiche.

A detta del veterinario, per il felino con bisogni speciali sarebbe stato impossibile sopravvivere senza l’aiuto di qualcuno e senza le cure necessarie. In quel momento Andreza ha capito quanto il piccolo avesse bisogno di lui.

Ha quindi deciso di tornare a prenderlo, consapevole che quel giorno sarebbe cambiata tutta la sua vita.

Gatto salvato

In effetti è stato proprio così. Fin dal primo giorno, il gattino Tommy ha dimostrato tutta la sua forza e la sua determinazione. Nel corso di questi due anni ha necessitato di molte cure e attenzioni, ma oggi può dirsi finalmente felice.

Non si è mai arreso e ha imparato subito a convivere con la sua diversità. Come potrete vedere nel video qua sotto, oggi Tommy è un gattino felice che vive la sua vita ricca di amore!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino randagio è affamato e il Golden Retriever gli porta una ciotola piena di cibo (video).