Il gattino randagio è affamato e il Golden Retriever gli porta una ciotola piena di cibo (video)

Il video ha come protagonisti un gattino randagio e un Golden Retriever dal cuore davvero grande e generoso: guardate cosa fa il cane per riuscire a far mangiare il suo amico felino affamato!

Gatto con un cane

Avete bisogno di dimenticare le vostre ansie e preoccupazioni e ritrovare il sorriso? Niente paura, il video che ha per protagonista un Golden Retriever e un gattino sarà sicuramente in grado di farvi ritrovare il sorriso.

Si tratta di un filmato molto tenero che nel giro di qualche giorno ha fatto il giro del web. Un video che ancora una volta ci dimostra quanto siano straordinari i nostri amici a quattro zampe, cani o gatti che siano.

I nostri animali domestici sono migliori di noi e molto spesso dovremmo prendere esempio da loro. I due amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi, infatti, saranno sicuramente in grado non solo di arrivare dritti ai vostri cuori, ma anche di lanciare un bellissimo messaggio.

Gatto che osserva

I protagonisti del video sono come detto un gattino e un cane Golden Retriever. Quante volte abbiamo descritto questi due animali come acerrimi nemici? E quante volte vi abbiamo dimostrato che non è così? Non solo i cani e i gatti possono tranquillamente convivere, ma possono anche dare origine ad amicizie speciali.

I due protagonisti del video di oggi non sono sicuramente dei nemici. Il filmato mostra un momento molto tenero e per questo ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Il Golden Retriever sente un gattino miagolare fuori dalla porta di casa sua. Capisce che il randagio è affamato e decide di aiutarlo.

Gatto che mangia

Incredibile ma vero, il Golden Retriever corre a riempire una ciotola di croccantini e grazie alla collaborazione della sua proprietaria, la porta al felino affamato.

Il gattino può così mangiare sotto lo sguardo attento del suo nuovo amico. Chissà, magari quel felino quel giorno non ha trovato solo una ciotola piena, ma anche una famiglia. A noi piace pensare che sia così!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ha un nuovo nemico in casa, una “terribile” sedia (video).