Tonfano, smarrito nuovamente il gatto Ronny, si attendono novità e segnalazioni

La famiglia non si arrende e continua a cercare instancabilmente, si pensa che il gatto sia rimasto in zona ma di certezze ancora non se ne parla

In località Tonfano, facente parte della frazione di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, viene segnalata la scomparsa di un gatto europeo dal manto rosso; il micio risponde al nome di Ronny. Attraverso gli appelli pubblicati sui social, cerchiamo di fornire una descrizione dettagliata di quanto accaduto.

gatto siede illuminato sole

Stando ai suddetti appelli di denuncia, apparsi numerosi in questi giorni, Ronny si sarebbe allontanato dalla propria abitazione di Tonfano lo scorso 21 marzo. Il micio non è nuovo a queste avventure fuori porta, anzi, l’ultima è relativamente recente e allo stesso modo aveva generato apprensione nei cuori di chi tiene alla sua sorte.

I proprietari hanno denunciano nuovamente la scomparsa, aggiungendo informazioni valide per una corretta conduzione delle indagini. Queste sono in corso dal giorno dello smarrimento e si possono distinguere in una parte attiva, che riguarda le ricerche sul campo, e una parte inattiva, indiretta se vogliamo.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Sui social gli appelli hanno attirato l’interesse e l’attenzione di molti: lo dimostra il numero di condivisioni; non solo, perché i familiari hanno riportato le dinamiche dell’accaduto anche alle cliniche veterinarie del posto, alle organizzazioni per il salvataggio animale nonché alle autorità competenti.

La rete di ricerca è estesa; si contano sulle dita di una mano le strade non ancora intraprese dalla famiglia per aumentare la portata della ricerca. Ronny è un gatto europeo dal manto rosso, adulto, maschio castrato. Indossava un collare grigio antipulci. Forse sprovvisto di microchip.

gatto occhi verdi

Ronny risulta essere un gatto socievole, che non ha assolutamente timore del contatto umano, abituato all’esterno. Tali elementi possono essere di una certa utilità nel caso in cui si verificasse un avvistamento. Scomparso in Via Tagliamento, a circa 800 metri dal pontile, come riferiscono i proprietari. Si chiede gentilmente di avvisare i familiari al 333 890 2955 per segnalazioni a avvistamenti sul luogo. Grazie.

Articoli correlati