Tora, la gatta camionista che ha viaggiato in lungo e in largo con il suo papà umano

Questa micetta ha intrapreso una carriera sui camion insieme al suo padrone. Amano visitare nuovi posti insieme alla scoperta del loro paese

Tora è una gatta Scottish Straight di un anno e il suo posto preferito è il sedile del passeggero nel furgone del suo proprietario. Finora, lei e David Durst hanno visitato 43 stati e le loro avventure sono tutte ben documentate su Instagram.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui gatti che fanno parte della razza Scottish Straight

gattina su camion

David, di 24 anni, ha avuto molte difficoltà quando cercava di adottare un gatto perché le agenzie pensavano che un camion non fosse un buon posto in cui far vivere un gattino. Era pronto a rinunciare, ma poi un allevatore gli ha inviato una foto di un gattino di otto settimane. David ha capito subito di aver trovato quello che cercava: un fidato compagno di viaggio.

Ho preso Tora quando aveva solo otto settimane e siamo partiti solo tre giorni dopo“, ha raccontato David. “Era la gattina più coraggiosa che io abbia mai visto e l’ho portata subito sul camion. Amava guardare fuori dalla finestra e ammirare tutti i nuovi panorami. È stato un amore istantaneo“, ha aggiunto.

Dave ha anche detto di essere rimasto stupito dalla meravigliosa accoglienza che Tora ha ricevuto sui social media. Inoltre non si sono fatti solo amici online, ma anche molti amici nella vita reale! Questi due amici hanno visitato così tanti stati e hanno in programma di visitare i restanti cinque stati continentali entro la fine di quest’anno. David ha aggiunto: “Tora adora scendere dal camion ed esplorare, specialmente nelle grandi città!“.

gattina su camion

Abituare Tora a camminare al guinzaglio non è stato affatto facile, soprattutto visto che le prime lezioni erano svolte nelle aree di sosta dei camion, che di solito non sono molto tranquille e silenziose. Grazie alla fiducia per il suo padrone però, Tora ha presto imparato a camminare al suo fianco e ora non potrebbe proprio farne a meno. Speriamo che i loro sogni si realizzino presto.

Articoli correlati