Tortilla, la gatta che fa sempre la linguaccia

Questa meravigliosa micia, dopo un passato piuttosto difficile, è riuscita a trovare la persona perfetta per lei

La vita di questa gatta che si chiama Tortilla sembrava essere perfetta, ma poi una perdita improvvisa ha cambiato tutto. La povera micia ha perso il suo umano preferito. Lui non aveva nessuno e lei è rimasta completamente sola.

Purtroppo i volontari l’hanno trovata in una casa vuota e hanno subito capito che aveva bisogno di aiuto. Nessun parente del suo umano poteva occuparsi di lei, perciò andare al rifugio era l’unica scelta possibile da fare.

Tortilla, però, dopo ben 13 anni di vita in casa, si è ritrovata a dover imparare a vivere al rifugio. Lei stava soffrendo tantissimo perché il suo umano preferito era andato via e non aveva certo bisogno di una gabbia triste!

LEGGI ANCHE: Gatto rimasto intrappolato su un albero di 23 metri per ben due settimane, conosciamolo!

I volontari sin da subito hanno fatto di tutto per metterla a suo agio e per farla stare meglio. La cosa buffa che tutti hanno notato, è che la gatta fa sempre la linguaccia a tutti! “Deve essere nata così, la sua lingua penzola sempre e non c’è niente di più divertente!”, ha detto un dipendente del rifugio!

Purtroppo però, questa sua caratteristica non attirava gli adottanti e la dolce Tortilla ha dovuto aspettare molto prima di essere felice. Per fortuna, una famiglia adottiva si è fatta avanti per toglierla dalla sua triste gabbia. Volevano farle superare al meglio il lutto.

La dolce gatta si è affezionata tantissimo alla sua umana adottiva e ha deciso di seguirla tutti i giorni in giro per casa. La guardava con quegli occhioni innamorati e alla fine, la donna non è riuscita a liberarsi di lei. Le aveva completamente rubato il cuore.

La dolcezza e la sensibilità della micia, hanno colpito tantissimo la sua umana adottiva che ha capito che aveva a che fare con un felino speciale. La sua espressione buffa faceva sorridere tutti e lei sapeva che casa sua era il posto perfetto per essere amata e per essere felice. Non poteva far altro che dare una vita migliore a Tortilla adottandola per sempre, d’altronde lei l’aveva già scelta! Oggi questa meravigliosa gatta ha trovato tutto ciò di cui ha bisogno e niente poteva andare meglio di così per lei!

LEGGI ANCHE: Miao, la prima gatta sindaco di Civita D’Antino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati