Gatto rimasto intrappolato su un albero di 23 metri per ben due settimane, conosciamolo!

Questo gattino è rimasto su un albero per ben 2 settimane, oggi vi parlo del suo salvataggio!

Non è la prima volta che parliamo di un pelosetto felino che rimane intrappolato su un albero o su qualcosa di estremamente alto e difficile da scalare. I nostri amici a quattro zampe, infatti, sono soliti salirvi perché inseguono qualche uccellino o roditore. Sicuramente molto più bravi di loro, poi, per scendere da quella posizione. Vediamo insieme come si è salvato questo gatto rimasto intrappolato su un albero per ben 2 settimane.

Il piccolo protagonista di questa storia ora si chiama Clyde ed è al sicuro, ma ha avuto un’avventura davvero incredibile. Infatti, si era arrampicato su un abete di, almeno, 23 metri. E da lì non riusciva più a scendere fin quando, dopo ben 2 settimane, è arrivato in suo soccorso un uomo speciale.

LEGGI ANCHE: Toshi, il gattino di cui nessuno chiede è alla ricerca di un’adozione felice: aiutiamolo

Lui si chiama Tom Otto ed è uno scalatore professionista, il quale è anche a capo di un’associazione che aiuta i nostri amici felini. La quale si chiama Canopy Cat Rescue. La cosa più divertente di questa storia è che il piccolo pelosetto già era stato protagonista di una storia simile.

Infatti, Clyde già era salito su un albero così alto senza riuscire a scendere e anche in quel caso dovette intervenire chi di dovere per farlo scendere. Insomma, il classico caso del lupo che perde il pelo ma non il vizio. Fortunatamente, anche questa volta il gattino la può raccontare a tutta la sua famiglia.

Che per ben 2 settimane è stata in apprensione per lui senza sapere dove si fosse cacciato. Si, amici miei, avete capito benissimo, questo pelosetto è proprio un gatto combina guai. Ma, tutto è bene quel che finisce bene e finalmente può tornare dalla sua mamma e dal suo papà adottivi.

E un grazie speciale va a Tom Otto e tutto il suo team che tutti i giorni si impegnano per salvare i nostri amici a quattro zampe. Ma anche a tutti coloro che, come loro, non fanno altro che portare al sicuro i nostri amici bisognosi di aiuto. E, così, il nostro amico gatto che era rimasto intrappolato su un albero ha la vita salva.

LEGGI ANCHE: La gatta pensa di essere una gallina e cova le uova, ma la vera proprietaria non sembra essere d’accordo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati