Totti parla del nuovo gattino Sphynx durante una diretta con Vieri (video)

Totti in diretta con Bobo Vieri parla del suo nuovo gattino Sphynx e il video fa il giro del web in pochissimo tempo.

Cosa succede se uniamo quarantena, dirette, personaggi famosi e gatti? Beh, la risposta è facilissima: otteniamo un video davvero molto virale.

Perché in effetti il video che stiamo per mostrarvi è uno degli ultimi filmati a tema amici a quattro zampe ( e in questo caso non solo) ad aver fatto il giro del web.

Gatto Sphynx che osserva

Sappiamo tutti molto bene che il mondo di Internet è un po’ il mondo dei nostri amici a quattro zampe.

Da quando Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta ha rivoluzionato le nostre vite, anche quelle dei nostri animali domestici sono cambiate.

Perché giorno dopo giorno, i nostri amici a quattro zampe si sono conquistati un vero ruolo da star all’interno del web e dei Social Network.

Gatto Sphynx che osserva

E tutto questo successo è confermato dal fatto che ogni giorno i video divertenti di gatti sono sempre super ricercati e sono soprattutto molto virali.

Tanto che la nostra redazione ogni giorno si ingegna per trovare e mostrarvi i video più virali del momento. Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video che spopola nel web del gattino che finisce un puzzle.

E ora che l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus ci costringe a casa e che le videochiamate sono ormai all’ordine del giorno, ecco che tra i video più virali del momento spunta la diretta di Totti che presenta il suo nuovo gattino Sphynx.

Gatto Sphynx che dorme

Durante una diretta con l’amico Bobo Vieri, Francesco Totti ha presentato all’ex calciatore (e praticamente a tutto Italia) il suo nuovo amico a quattro zampe.

Un felino regalatogli dalla moglie che si chiama Donna Paola. Lo scambio di battute tra i due ex calciatori è davvero esilarante, così come la presentazione del nuovo amico a quattro zampe.

Ma noi non vogliamo anticiparvi niente, godetevi le immagini del video del nuovo gattino Sphynx di Totti che hanno fatto il giro del web.

Articoli correlati