Tre simpatici gattini ipnotizzati dalla palla (VIDEO)

I tre gattini sono così incuriositi dalla palla che la guardano muovendosi in sincronia

tre gatti guardano la palla

Non c’è dubbio che gli animali, soprattutto cani e gatti, siano diventati le star indiscusse dei video virali sul web. Il filmato che vi proponiamo vede protagonista un trio di mici molto particolare: i tre gatti sembrano davvero interessati al movimento di una palla, tanto che si muovono sincronizzati guardando la scena.

Due bambine stavano giocando a palla e il padre di una di loro decise di filmarle

tre gatti curiosi che guardano la palla

Le immagini di questa insolita quanto comica scena sono state pubblicate nella pagina Facebook di un uomo di 35 anni, Deisi Vessoleck Bordignon.

Deisi stava filmando sua figlia Tiffany, una bimba di nove anni, mentre giocava a palla con un’amica.

Le due bambine si stavano passando un pallone da un lato all’altro quando, a un certo punto, Deisi vide che non erano soli. L’uomo si rese infatti conto della presenza di tre originali spettatori: tre gatti dal manto bianco e nero, che, dalla finestra di una casa vicina, osservavano la scena con molta attenzione e curiosità.

I gatti sembravano proprio ipnotizzati e si muovevano in sincronia

I tre simpatici e originali mici seguivano la traiettoria della palla con lo sguardo, girando la testa tutti insieme in maniera sincronizzata. Non perdevano di vista l’oggetto nemmeno per un secondo. Sembravano davvero stregati dalla sfera!

I gatti sono animali intelligenti e curiosi per natura, si interessano alle cose nuove e insolite e fanno di tutto per comprenderle. Questo simpaticissimo trio ne è la prova.

La scena restò immortalata nell’originale video, che in seguito fu pubblicato da Deisi Vessoleck Bordignon su internet. In poco tempo il filmato si diffuse a macchia d’olio e ottenne più di un milione di visite e tantissimi likes.