Treviso, Zaira si è smarrita, cercasi ovunque la gatta Snowshoe di 8 anni

Malgrado le informazioni sul caso scarseggino e le novità stentino ad affermarsi, la famiglia non demorde e continua ad indagare

Come se si fosse volatilizzata, come se da un momento all’altro fosse svanita nel nulla, improvvisa e male accolta è stata la scomparsa di Zaira, la gatta Snowshoe di 8 anni smarritasi a Treviso. Come se non bastasse, le ricerche fin qui condotte, prevalentemente dai familiari, non hanno fruttato molto e si teme per le sorti della felina.

gatta zaira snowshoe

A prevalere è la speranza, perché senza di essa non si andrebbe da nessuna parte, ma il realismo è una componente da non poter e dover tralasciare; la stessa visione realistica di tutti coloro che stanno cercando in prima persona la felina. Le ipotesi sorte in questi giorni, in queste ore, hanno eguale validità di fronte ad un’assenza cronica di notizie.

Ovviamente la famiglia della gatta non smetterà di cercare fin quando la verità non verrà a galla, fino ad allora verranno impiegate sul campo tutte le forze disponibili e anche di più se necessario. Zaira non è sola! Questo è il messaggio che deve passare, soprattutto all’esterno, così da incentivare potenziali indagini su base volontaria.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SNOWSHOE

Ci ritroviamo a trattare uno smarrimento che non ha goduto di chissà quanta visibilità sui social, anche se la richiesta dei proprietari verte su questo specifico punto. Come sempre, il nostro supporto è indirizzato a rendere quanto più popolare possibile lo smarrimento di questo o di quell’altro gatto, senza distinzioni di sorta.

Premesse metodologiche a parte, concentriamoci sul caso: Zaira manca dallo scorso 23 gennaio; secondo i sospetti, la felina si sarebbe allontanata spontaneamente dalla sua abitazione in Via della Liberazione, nei pressi della piazza San Pio X (Treviso). Le immagini pubblicate sui social ci presentano l’amica a 4 zampe come una femmina Snowshoe di piccole dimensioni.

gatta pelo bianco a chiazze sbiadite

Il pelo è in prevalenza bianco, ma non mancano delle chiazze di un marroncino sbiadito, alternato ad un grigio altrettanto spento. Risaltano gli occhi, di un azzurro profondo e travolgente. La coda è lunga e più scura rispetto al resto del manto. Contattare il 348 788 2935 per novità e segnalazioni. Grazie.

Articoli correlati