Trovati cinque gattini che desideravano una seconda possibilità dalla vita (VIDEO)

Si chiamano BooBoo, Luke, Flower, Lily e Blossom e sono 5 cuccioli di gattini che hanno iniziato la loro vita con tante difficoltà e che ora si meritano una famiglia che voglia amarli per sempre

cinque gattini trovati e salvati

Con la storia e il video di oggi vi presentiamo cinque gattini che sono stati trovati in strada e che adesso si godono la seconda possibilità che la vita ha regalato loro.

Sono fratelli e fin da quando sono venuti al mondo hanno dovuto superare diverse difficoltà. Qualcuno li ha trovati in strada, nella zona di Shenandoah in Virginia, e ha deciso di portarli in un rifugio.

cinque gattini trovati e salvati

Dove una volontaria li ha notati e li ha portati a casa nella speranza di poter trovare loro una famiglia definitiva.

Karina ha deciso di chiamarli BooBoo, Luke, Flower, Lily e Blossom e ha fatto l’impossibile per farli sentire al sicuro.

“Ci è voluto del tempo per sentirsi a proprio agio con me, il che ovviamente è comprensibile”, ha dichiarato.

I gattini sono tutti diversi tra loro, sia nell’aspetto che nella personalità. Ma sono tutti accomunati da un particolare: la voglia di ricevere tante coccole.

Piano piano hanno iniziato a uscire dal loro guscio e si sono fatti conoscere. La voglia di esplorare la casa era tanta e con il trascorrere del tempo diventava difficile tenerla a bada.

I cinque gattini sono ancora piccoli ma hanno tantissima voglia di divertirsi e di combinare guai. A casa di Karina hanno trovato un amico speciale pronto a insegnargli come comportarsi da gatto.

cinque gattini trovati e salvati

Si tratta di Bear, uno dei due gatti della volontaria, che in tanti anni ha accolto e supportato molti trovatelli.

Bear ha insegnato ai gattini come mangiare dalla ciotola, li ha coccolati e li ha fatti giocare. Dal giorno in cui sono arrivati BooBoo, Luke, Flower, Lily e Blossom sono davvero sbocciati.

Flower, Luke e Blossom devono ancora crescere, ma Lily e BooBoo sono pronti a trovare un posto tutto loro.

cinque gattini trovati e salvati

Karina nel frattempo sta cercando di trovare una famiglia per ognuno di loro. Questi gattini non dovranno più preoccuparsi delle difficoltà.

Vi lasciamo a un video dove vi presentiamo i gattini che si stanno godendo la loro seconda possibilità.

E poi vi invitiamo a leggere un’altra nostra storia. Quella di Nala, una gattina Calico rimasta senza dolcetti per colpa di un coyote.