Tulip, la micia che non riesce a smettere di sorridere

Questa splendida micia non riesce a smettere di mostrare a tutti la sua felicità da quando è stata adottata per sempre

La storia di questa micia di nome Tulip è davvero meravigliosa. Non riesce più a smettere di sorridere da quando ha capito che ora ha una famiglia e una casa per il resto della sua vita. Il suo musetto è davvero adorabile.

Lei ha fatto innamorare tutto il web con la sua espressione sempre felice. Tulip, infatti, non smette mai di sorridere e di dimostrare quanto sia grata alla sua umana. Lei ha solo 10 mesi ed ha già combatutto contro innumerevoli difficoltà.

Ma ciò che è certo, è che vive giorno per giorno con un sorriso stampato sul musetto. Tulip soffriva di un’infezione agli occhi, ma da quando ha capito che la stavano aiutando, ha mostrato a tutti la sua immensa gratitudine!

Alla clinica veterinaria, le hanno scattato una foto per caricarla sui social e per cercare per lei una famiglia. E direi che la foto è uscita perfettamente! La gattina aveva un enorme sorriso e tutti si sono innamorati di lei all’istante.

Sicuramente, quelle foto l’hanno aiutata a trovare rapidamente una vera casa. Una coppia, infatti, era alla ricerca di un compagno per il loro gatto da mesi. Quando però si sono imbattuti nella foto di Tulip, hanno capito perfettamente cosa fare.

tulip

Era lei la compagna giusta. E così, dopo qualche istante hanno contattato il rifugio e hanno richiesto di adottarla. Fortunatamente, la loro richiesta è stata accettata. Ma la cosa ancora più bella è che quando sono andati a prenderla la gattina li ha accolti in un modo ben preciso.

Con loro grande sorpresa, appena arrivati lì, Tulip stava ancora sorridendo e non appena ha capito che stava per andare a vivere con una vera famiglia, il suo sorriso è diventato ancora più grande! Insomma, non riesce a nascondere il suo stato d’animo e ringrazia così tutte le persone che la aiutano. Questa micia è una vera e propria forza della natura!

LEGGI ANCHE: Micio salvato pochi minuti prima di finire nel tritarifiuti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati