Turchia, un gattino attraversa la pista nel bel mezzo di una gara sui 100 metri (video)

Turchia, un gattino attraversa la pista nel bel mezzo di una gara sui 100 metri e il video fa il giro del web

Gattino che attraversa la pista in una gara di corsa

Oggi vogliamo mostrarvi l’incredibile video di un gattino che attraversa la pista nel bel mezzo di una gara sui 100 metri.

Un video che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Senza niente togliere agli atleti che corrono, possiamo tranquillamente dire che non è per la loro performance che il video ha avuto così tanto successo.

Gattino che corre

È piuttosto grazie al protagonista a quattro zampe che per alcuni secondi fa la sua apparizione nel bel mezzo della pista.

Pochi secondi di apparizione che però sono stati sufficienti per rendere il video in questione uno dei più visualizzati degli ultimi tempi.

Ma in fin dei conti si sa, i gatti hanno sempre un discreto successo nel mondo di Internet. Da quando i Social Network hanno invaso le nostre vite, i gatti sono diventati sempre più famosi, giorno dopo giorno sempre più virali.

Gattino che osserva

Quello dei gatti è un vero e proprio successo nel mondo di Internet. Un successo che noi alimentiamo giorno, raccontandovi le storie più virali del web e mostrandovi i video più virali del momento.

Un esempio? Ecco il video del gattino Chopper che si diverte ad intrufolarsi nelle case dei vicini.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che attraversa la pista nel bel mezzo di una gara sui 100 metri.

Gatto sdraiato

Il video arriva dalla Turchia. Alcuni atleti si stanno affrontando in una gara di corsa sui 100 metri valida per il Campionato Balcanico Under 20.

Proprio al traguardo, un gattino attraversa impazzite e velocissimo la pista, rischiando anche di farsi travolgere dai corridori.

Insomma, alla fine è stato il gattino ad essersi preso la scena, anche di fronte a degli atleti professionisti.

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino che vuole uscire a fare una passeggiata e sa come farlo capire alla proprietaria.