Tussetroll e Tingeling, i due gattini che spopolano su Instagram (video)

Oggi vogliamo presentarvi Tussetroll e Tingeling, i due gattini che vedete nelle foto e nel video qui sotto che sono due vere e proprie star di Instagram.

Insieme questi due amici a quattro zampe formano un’accoppiata molto più che vincente, tanto che possiamo dire che sono due tra i gatti più popolari sul web.

Ma ci stupiamo ancora nel sentir parlare di gatti famosi su Instagram o Facebook? In fin dei conti sappiamo tutti molto bene che il mondo del web è un po’ il mondo dei nostri amici a quattro zampe.

L’avvento dell’era virtuale e della realtà dei Social Network non ha cambiato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

Giorno dopo giorno i gatti e i cani si sono guadagnati un posto da protagonisti sul web, tanto che alla fine è nata la figura degli Instapet.

Gli Instapet sono gli animali domestici che sul web sono delle celebrità. Animali con veri e proprio account social super seguiti, con fan che ogni giorno seguono le loro avventure.

E dal canto nostro, noi vi abbiamo parlato spesso di voi. Tanto per fare un esempio, conoscete la storia di Coffee, il gattino star del web che ha sconfitto una brutta malattia grazie ai suoi fan (video)?

E anche Tussetroll e Tingeling sono due amici a quattro zampe che hanno un vero e proprio fandom.

Sono gli amici a quattro zampe di Greta e vivono in Norvegia, a Oslo. Tussetroll è un Persiano dal pelo dorato, mentre è uno gatto di razza Scottish Fold.

Come detto, insieme formano un’accoppiata davvero vincente. La loro proprietaria li descrive come due gatti dal carattere completamente opposto, che però riescono ad essere più uniti che mai.

Un po’ come il gatto e il topo che passano il tempo a farsi gli scherzi ma che in realtà non possono più fare a meno l’uno dell’altro.

Tussetroll ha un carattere molto più deciso e quasi “prepotente”, mentre Tingeling è un felino dolce e molto intelligente.

Ecco dunque un video che mostra lo strano rapporto tra Tussetroll e Tingeling, i due gattini che sul web piacciono moltissimo. Tanto che il loro Account Instagram, ad oggi, ha più di 341 mila follower.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati