Tutti gli altri gatti lo aggredivano, era solo e sporco. Poi una donna gli ha dato una possibilità

Una nuova vita per questo pelosetto felino che rischiava di soffrire per sempre in strada

Questo dolcissimo gattino stava vivendo la peggiore delle vite in strada dopo il suo tristissimo abbandono. Nessuno immaginava cosa gli stava succedendo fin quando una donna finalmente lo vide. I gatti randagi soffrono terribilmente soprattutto quando, sfortunatamente, non riescono ad integrarsi con gli altri gatti randagi e quindi, oltre alla ricerca del cibo, dell’acqua, di un riparo, devo anche fronteggiare gli altri gatti che li prendono di mira. Sì, come se fosse un vero e proprio fenomeno di bullismo. Infatti, oggi vi parlerò di un gatto randagio, di razza Persiano e di altri felini che lo aggredivano sempre. Fortunatamente, però, ora si trova tra le braccia di una donna che non ha esitato neanche un secondo e ha deciso di salvargli la vita. Andiamo a leggere insieme la sua storia dolcissima.

Un gatto randagio sporco e malconcio

Questo gatto veniva aggredito da tutti gli altri pelosetti randagi. Era da tanto tempoin strada tanto che il suo pelo era diventato, da bianco candido, a grigio opaco. E la sua simpatia, la sua vivacità e voglia di vivere veniva sempre meno. Ma, purtroppo, nessuno lo notava fin quando una donna passando per una via di accorse della sua presenza.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Persiano

Questo perché nell’esatto momento del suo passaggio, stava scappando dagli altri gatti e si era nascosto all’interno del tronco di un albero. La ragazza, che si chiama Yolanda, non poté far altro che fermarsi e prendere con se il piccolo pelosetto Persiano. Non aveva intenzione di passare indifferentemente alla scena appena vista.

Così, fece di tutto per guadagnarsi l’amore e la fiducia del dolce pelosetto che ora vive con lei e si chiama Brian. Sembra un gattino tutto nuovo e neanche assomiglia lontanamente al gatto che vide quel giorno fuggire su un albero. Yolanda, infatti, lo aveva portato dal toelettatore che aveva deciso di rasarlo completamente in quanto il suo pelo era diventato un insieme di ricci impicciati tra loro.

Un gatto Persiano di nome Brian

Vedete con i vostri occhi, da queste immagini, la bellezza di questo pelosetto!

Articoli correlati