Ucraina: gattino costretto a separarsi dalla sua famiglia umana

Viaggiando dall'Ucraina alla Germania, una famiglia è stata costretta a lasciare il proprio gatto

La storia che vogliamo raccontare oggi in questi giorni sta facendo il giro del mondo ed ha commosso l’intero popolo della rete. Il protagonista del nostro racconto è Mercie, un bellissimo gattino costretto a separarsi dalla sua famiglia umana scappata dall’Ucraina per rifugiarsi in Germania.

Non c’è pace per Mercie, il gattino che, oltre ad essere spaventato per tutto quello che sta succedendo in Ucraina, deve fare i conti anche con la burocrazia. Dovete infatti sapere che il felino non può stare insieme alla sua famiglia umana, scappata dal proprio Paese a causa della guerra e rifugiatasi in Germania.

Stando a quanto riportato dai media tedeschi, Mercie è fuggito con la propria famiglia a metà marzo raggiungo la città di Delmenhorst, in Germania. Una volta arrivati, però, il micio e i suoi adorabili genitori umani hanno ricevuto delle bruttissime sorprese.

storia di un gattino fuggito dall'ucraina

Il posto in cui la famiglia umana di Mercie si è rifugiata non accettava i quattro zampe, dal momento che non c’era abbastanza spazio per loro. Una volta aver compreso tale divieto, era ovvio che i genitori umani di Mercie sono stati costretti a lasciare l’amato quattro zampe.

Ma dove è stato portato Mercie? Attualmente il protagonista del racconto di oggi si trova in una fattoria a Schillbrok. Questa struttura, infatti, lavora duramente per aiutare tutti i quattro zampe in difficoltà. Inutile dire che la famiglia ucraina sta soffrendo molto per la separazione dell’amato pelosetto.

Tuttavia, i dipendenti della struttura in cui essi sono stati accolti, tengono ad aggiornare costantemente i genitori umani di Mercie riguardo le sue attuali condizioni. Inoltre la famiglia ha la possibilità di andare a trovare il quattro zampe ogni volta che vuole.

gattino fuggito dall'ucraina insieme alla sua famiglia

Con la speranza che Mercie e la sua famiglia possano stare finalmente insieme e felici per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino trovato nel vano motore di un’auto: salvato dall’ENPA

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati