Ugly, il micio che tutti trattavano male

Questo piccolo gattino ha davvero passato le pene dell'inferno: nessuno lo ha aiutato, tutti continuava a stargli alla larga

La storia di questo gattino di nome Ugly è davvero molto triste. Lui non ha avuto un passato semplice. Tutt’altro, i suoi primi anni di vita sono stati davvero orribili. Tutte le persone che lo vedevano lo ignoravano, nessuno voleva aiutarlo.

Nonostante questo, il piccolo Ugly continuava a fare le fusa a qualsiasi persona passasse vicino a lui. Un comportamento davvero strano per un micio che veniva maltrattato dai più! Ma lui sapeva che prima o poi avrebbe trovato la persona giusta.

“Tutti nel complesso di appartamenti in cui risiedevo, erano a conoscenza di Ugly. Il gattino amava tre cose più di ogni altra cosa in questo mondo: combattere, mangiare e la spazzatura, ha raccontato una persona che lo ha visto per la prima volta fuori casa sua.

Purtroppo, queste abitudini di Ugly hanno avuto presto il loro effetto sulla sua vita. Per cominciare, il micetto ha iniziato ad avere dei problemi ad un occhio. Non riusciva più ad aprirlo. In più anche il suo orecchio sinistro gli manca.

Inoltre la sua zampa sembra essere fratturata. Insomma, il piccolo Ugly iniziava ad avere dei grandi problemi di salute. Ma questo non ha affatto cambiato le cose, forse le ha peggiorate. Le persone continuavano a ignorarlo, ma quando lui provava ad avvicinarsi, fuggivano inorriditi.

Così il piccolo gattino continuava a vivere tra la spazzatura e sperava che prima o poi, qualcuno lo avrebbe salvato. Un giorno però, si è innamorato degli Husky di un vicino ed è entrato nel loro recinto. Inutile dire che purtroppo, per i cagnoloni non era la stessa cosa.

In poco tempo, il piccolo Ugly si è ritrovato moribondo in strada. Ma un uomo dal cuore enorme, lo ha visto steso a terra ed ha deciso di salvarlo e portarlo a casa. A causa delle ferite gravi che aveva, è rimasto per qualche settimana dal veterinario, ma quando è guarito ha iniziato una nuova vita.

L’uomo infatti, si era affezionato a quel micio sfortunato ed ha deciso di adottarlo per sempre. Ora il piccolo Ugly sta benissimo e sta vivendo la vita felice che ha sempre sognato. Ha avuto la sua rivincita, e ora non deve far altro che godersi la vita!

LEGGI ANCHE: Joshua, il micio felv positivo, privato delle unghie cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati