Un adorabile gattino cerca di attirare l’attenzione della sua padrona perché gli offra un pò di cibo (VIDEO)

Il video del gattino che cerca di attirare l'attenzione della padrona per ottenere un pò del cibo che sta mangiando, ha intenerito l'intero web

gatto grigio chiede cibo alla padrona che pranza

È stato originariamente condiviso su TikTok un video virale che mostra la tenera azione di un gattino che cerca di attirare l’attenzione della sua mamma umana per convincerla a regalargli un pezzo di carne.

gatto chiede cibo alla padrona tre foto

Il filmato ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti: il gattino dimostra di avere davvero tanta fame (o di essere solo molto goloso?) e cerca di convincere la sua padrona a offrirgli un pezzo di carne. Come? Beh , in un modo molto particolare, ovvero facendole delle dolci carezze.

Gli animali sono protagonisti di moltissime scene che vengono ogni giorno pubblicate nelle reti sociali, dove vengono mostrate le loro abilità o le loro birichinate. In questo caso il protagonista è un irresistibile micio che decide di mettere in pratica un piano strategico per convincere la sua padrona a offrirgli un pò di cibo.

La ragazza era seduta a tavola per consumare il suo pranzo. Questa situazione attirò l’attenzione del suo animale domestico, che saltò rapidamente sulla sedia per starle vicino e farle compagnia.

gatto chiede cibo alla padrona e lei cede

Dopo alcuni istanti possiamo vedere l’inquieto gattino che appoggia una delle sue zampe davanti sopra il braccio della ragazza. La accarezza con la zampa, lanciandole occhiate imploranti e tenerissime, cercando di persuaderla a offrirgli la carne.

Il protagonista dell’esilarante filmato non lascia tranquilla la sua padrona, e continua a chiedergli la carne. Vista l’insistenza del felino la ragazza decide di esaudire il suo desiderio, mentre viene filmata da un familiare, all’interno della sua cucina.

Le dolci immagini hanno ottenuto più di 130000 visualizzazioni e hanno fatto furore in poche ore, dopo essere state pubblicate su una nota pagina di animali su TikTok. Il video ha ottenuto moltissimi likes e vari utenti hanno commentato che anche i loro animali si comportano in modo similare.

Il protagonista di questo filmato é un gatto davvero simpatico, non trovi? Se vuoi conoscere la storia di un’altro micio altrettanto particolare LEGGI ANCHE: Il gattino viene beccato in flagrante mentre ruba il cibo del proprietario