Il gattino viene beccato in fragrante mentre ruba il cibo del proprietario (video)

Il protagonista del video è un gattino che è stato beccato in fragrante mentre rubava il cibo del proprietario: godetevi le simpaticissime immagini che hanno fatto impazzire il popolo del web!

Gatto che osserva

Avete bisogno di una piccola pausa dalle ansie, le preoccupazioni e la tristezza? Allora oggi possiamo fare davvero al caso vostro! Il gattino protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Siamo infatti di fronte ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più famosi e virali in assoluto. Un video che ha dei numeri pazzeschi: pensate che è stato visto da più di 11 milioni di persone! Un successo con pochissimo precedenti e che ovviamente ha una sola e unica spiegazione: il protagonista!

Gatto che osserva

Il gattino protagonista del video non è infatti un amico a quattro zampe qualsiasi. Siamo di fronte ad uno dei gatti più amati e apprezzati dei Social Network, un vero e proprio Instapet. Per chi non lo sapesse gli Instapet sono gli animali che nel mondo del web sono considerati delle vere e proprie star.

Proprio come Prince Michael, il felino protagonista di oggi. Prince Michael è un gatto che su Instagram ha più di 698 mila follower. Un gatto che piace per le sue incredibili espressioni e per le buffe situazioni di cui si rende protagonista, complice anche la fantasia e le creatività dei suoi proprietari.

Gatto che osserva

Nel video di oggi il gattino viene beccato in fragrante mentre “ruba” il cibo dal proprietario. Prince Michael è sopra un tavolo intento a mangiare delle verdure in un piatto.

Dall’altra stanza arriva l’urlo del proprietario che gli chiede se sta mangiando le verdure. Il gattino beccato in fragrante ha quindi un espressione degna del miglior attore nei panni di un ladro beccato sulla scena del crimine. Non trovate anche voi che sia buffissimo? Godetevi le divertenti immagini che hanno fatto impazzire il web!

i è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino disperato cerca di far capire al proprietario che vuole giocare con una pallina (video).