Un adorabile gattino gioca a scacchi con la padrona (VIDEO)

Il video del tenero gattino che gioca a scacchi con la sua mamma umana conquista il web

Se non avete mai visto un gattino giocare a scacchi, questo è il video che fa per voi e sicuramente vi strapperà più di un sorriso. Avete capito bene: il protagonista del filmato è un tenero micio che sembra proprio che stia giocando una partita a scacchi con la sua padrona.

Il piccolo felino decise di distrarsi con la sua mamma umana in una forma molto peculiare, lasciando a bocca aperta numerosi utenti di Youtube.

gattino grigio gioca a scacchi

Il gattino, che vive in Vietnam, è diventato in breve tempo fulcro dell’attenzione di molti internauti che mai avevano visto un felino dedicarsi a codesta attività. Inutile dire le scene sono diventate bene presto virali in diverse parti del mondo.

La donna aveva tirato fuori la scacchiera per giocare con una persona. Ma il suo micio, vedendo l’oggetto sul tavolo, fece qualcosa di davvero strano: come possiamo vedere nel simpaticissimo filmato, il micio salì sul letto della padrona e si posizionò proprio dietro gli scacchi neri, quasi ad avvisare la sua mamma che desiderava giocare con lei.

La donna, sorpresa, decise quindi di provare a giocare una partita con il gatto, e mosse un figura. Il gatto non tardò a far lo stesso, muovendo lo scacco con la bocca, anche se la figura finì fuori dalla scacchiera. La stessa cosa si ripetè le volte successive, al momento del suo turno.

La scena , davvero insolita, comica e originale, ha destato l’attenzione di tutta la comunità di utenti di Youtube. È chiaro che il peloso no sapesse giocare a scacchi, ma si ingegnò per fingere questa abilità e tutti al vederlo lo trovarono molto tenero e dolce.

Questo video, che ancora una volta ci fa capire quanto intelligenti possano essere gli animali e quanto siano in grado di apportare cose positive nelle nostre vite, sicuramente vi piacerà moltissimo.

Vuoi conoscere un’altra fantastica storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Il gattino non apprezza le doti canore della sua proprietaria

Articoli correlati