Un adorabile gattino imita la sua mamma e il risultato è tenerissimo (VIDEO)

Il dolcissimo gattino guarda con curiosità mamma gatta che si lecca e la imita, generando tanta tenerezza negli utenti che hanno visto il video

gattino bianco piccolo

È diventato virale in pochissimo tempo un insolito quanto tenero video che vede protagonista un dolcissimo gattino di pochi mesi che imita la sua mamma che si lecca. Queste tenerissime immagini hanno letteralmente sciolto il cuore di migliaia di utenti di internet.

la mamma si lecca e il gattino lo imita

La mamma dell’adorabile micino sta facendo ” le pulizie”, ovvero si sta leccando, facendosi un piccolo auto-bagno. Il piccolo felino cerca in tutti i modi di imitarla facendo le stesse azioni. Tuttavia sembra non riuscirci alla perfezione. Il suo essere un pò goffo e maledestro è davvero irresistibile per chiunque adori i gatti!

Facebook è una delle reti sociali più popolari nel mondo. Il suo utilizzo è quotidiano per migliaia di utenti, tanto che è davvero comune che i video che vengono condivisi in questa rete divengano virali nel giro di poche ore. È il caso di questo filmato, che vede come protagonista questo adorabile micino: le tenere immagini si sono diffuse in breve in tutto il mondo.

gattino imita la mamma che si lecca

Il piccolo e dolce felino bianco e nero cerca di leccarsi proprio come fa la sua mamma. Tuttavia la poca esperienza che possiede in questa routine quotidiana di “bellezza” fa si che non riesca perfettamente nel suo intento e cada dal divano nel quale stava riposando insieme a mamma gatta.

Questo curioso e tenero filmato, è stato condiviso su Facebook e ha generato tenerezza in migliaia di utenti, che non hanno affatto dubitato nel condividere i dispetti di questo gattino di pochi mesi e con poca esperienza di vita. Il piccolo felino è diventato molto popolare nelle reti sociali e il video ha ottenuto oltre 500000 riproduzioni e centinaia di commenti da parte degli utenti amanti degli animali.

Una storia irresistibile, vero? Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto dolce e speciale, LEGGI ANCHE: Il gattino Maine Coon si fa coccolare dal papà e quest’ultimo registra in video qualcosa di strepitoso