Un dolce gattino decide di fare la siesta in un luogo molto particolare (VIDEO)

Questo simpatico gattino ha scelto un posto davvero originale dove fare la sua siesta: la felpa del suo papà umano. Il video ha intenerito l'intera rete

gatto nero addormentato

Migliaia di internauti di Youtube e Facebook hanno condiviso e apprezzato il curioso video che ci mostra  un dolce gattino che ha deciso di fare una piccola siesta in un posto davvero originale: la felpa del suo papà umano.

gatto dorme attaccato al padrone, nella felpa

Il tenero filmato ha causa una grande tenerezza in migliaia di internauti delle reti sociali che hanno visto la dolcissima reazione di un gatto quando il suo padrone cerca di svegliarlo mentre sta schiacciando placidamente un pisolino. Il micio dorme beato dentro la felpa del padrone. Attaccato al corpo del suo umano preferito si sente felice e al sicuro, quindi può dormire sonni tranquilli!

Gli animali domestici, specialmente cani e gatti,  si sono convertiti in poco tempo nei personaggi più apprezzati e seguiti delle reti sociali. Questa volta possiamo vedere un micio che con la sua dolcezza  è diventato davvero famoso fra gli amanti degli animali in Paesi come Messico, Spagna e Stati Uniti.

Come possiamo vedere nei primi secondi del video virale su Youtube e nelle altre reti sociali, l’autore del video cerca di allontanare il gatto che dormiva beatamente dentro la sua felpa. Quando l’uomo cerca di spostare il piccolo e irresistibile felino dal suo corpo, questo stira una delle sue zampe per evitarlo. Non ha proprio nessuna intenzione di muoversi, si sta così bene al calduccio!

Numerosissimi utenti di internet, specialmente quelli che amano gli animali domestici, hanno riso e si sono inteneriti moltissimo al vedere la divertente reazione dell’adorabile micino.

Il video, condiviso originariamente su Facebook, è stato poi pubblicato anche nelle altre reti sociali, fra le quali Youtube, dove è stato diffuso dal noto e seguito canale di animali Viral Hog.

Siamo certi che questa irresistibile storia ti sia piaciuta. Quindi non puoi perderti nemmeno quest’altra, che ci parla di un gatto molto speciale. Cosa aspetti a conoscerla? LEGGI ANCHE: Un gattino ha imparato a suonare il pianoforte per chiedere cibo alla sua mamma umana