Un dolcissimo gattino aspetta sempre il padrone dietro la porta (VIDEO)

In questo dolcissimo e tenero filmato si vede come un gattino aspetta sempre il padrone dietro la porta; il risultato è davvero commovente

Vivere coi i pelosi è splendido e ci si sente sempre meno soli; in questo video un gattino aspetta sempre il padrone dietro la porta. Il piccolo è davvero innamorato del suo padrone e non può fare a meno di aspettare il suo ritorno. La dolcezza del peloso è davvero unica e risulta impossibile non commuoversi quando si vedono scene così dolci.

Ogni volta che il suo padrone apre la porta, il gattino è lì ad aspettare ed entra immediatamente dentro la stanza per restare con lui. Il piccolo sente molto la mancanza del padrone e la mancanza inizia non appena la porta si chiude. Il gattino è felice e sa di essere fortunato ad avere un padrone così dolce; quest’ultimo è dolcissimo e coccola tantissimo il suo peloso. Con i gatti bisogna prestare Attenzione a questa splendida pianta natalizia, potrebbe essere letale per il tuo gatto.

Lo fa stare in braccio e il gatto con le coccole si addormenta serenamente. Il video è particolarmente dolce e divertente a tal punto da ottenere diverse migliaia di visualizzazioni; anche se il filmato ha una durata breve, solo un paio di minuti, è probabile che le visualizzazioni aumentino a dismisura.

Anche se il video è breve, in questi minuti risulta palese l’affetto che questo gatto nutre nei confronti del proprio padrone; e viceversa. Il gattino aspetta sempre il padrone dietro la porta e non vuole stare mai da solo. Lo segue costantemente, perfino quando il padrone va in bagno. Il gatto impazzisce, aspetta con ansia che il padrone apra la porta e che torni preso a casa. Amare un gatto significa anche accettare comportamenti che possono essere appiccicosi; questo peloso è profondamente innamorato del proprio padrone e glielo dimostra ogni singolo giorno. Studi scientifici hanno dimostrato che un gatto si affeziona molto, questo gattino è un’altra conferma di questi studi.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei gattini aprono gli occhi per la prima volta e sono dolcissimi (VIDEO)