Un dolcissimo gattino domestico gioca da solo ma si diverte tantissimo (VIDEO)

Ampliare la propria famiglia con un peloso è sempre meraviglioso. Un dolcissimo gattino domestico si diverte con un'aspirapolvere

È sempre meraviglioso decidere di ampliare la propria famiglia con un nuovo membro ed è quello che ha fatto i proprietari di questo splendido peloso. Il dolcissimo gattino domestico è il nuovo arrivato; in casa, infatti, sono già presenti due gatti adulti che hanno già legato tra di loro.

Avere una famiglia numerosa è sempre meraviglioso e per questo questa famiglia ha deciso di ampliarla con l’ingresso di un nuovo peloso. Questo è il più piccolo della famiglia e vuole sempre giocare; in casa sono presenti anche altri due gatti che al momento stanno riposando. Questi due, infatti, sono adulti e hanno già legato tra loro e soprattutto non voglio sempre giocare. Per tale ragione, i proprietari hanno deciso di trovare un escamotage; hanno applicato una stecca con una piuma alla loro aspirapolvere automatica. L’aspirapolvere muovendosi, muove anche la piuma e attira l’attenzione del peloso che così continua a giocare anche se la compagnia dei due pelosi più grandi. Il gatto ha paura di un oggetto: come possiamo farlo tranquillizzare?

La proprietaria, nella descrizione sottostante al video, ha sottolineato che il dolcissimo gattino domestico ha tantissimi giochi con cui divertirsi, anche da solo; tuttavia, preferisce sempre la piuma attaccata all’aspirapolvere. Il peloso, in questo modo, gioca, salta e si diverte tantissimo, senza che qualcun altro possa stancarsi. Mentre gli altri due gatti riposano e l’aspirapolvere pulisce, il gattino nuovo arrivato si diverte, salta e non si annoia. Il peloso può così stancarsi ed evitare di disturbare gli altri due pelosi adulti che nel frattempo fanno i propri sonnellini. Dei gattini hanno paura dell’aspirapolvere e la padrona filma la scena (VIDEO).

Per fortuna la proprietaria ha deciso di condividere questo splendido momento con tutto il mondo del web; la decisione di allargare la propria famiglia è stata una decisione molto intelligente. La donna ha allargato il proprio cuore con un altro peloso e un gattino ha avuto la possibilità di essere felice; con una famiglia che si prendere costantemente di lui. Il gattino viaggia a bordo dell’aspirapolvere e il video fa il giro del web.

Leggi anche Il gattino Fargo abbraccia il suo giochino preferito quando dorme (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati