Un gattino balla al ritmo di Aserejé (VIDEO)

Ha fatto letteralmente impazzire la rete il video del gattino che balla la famosa canzone spagnola Aserejé del gruppo Las Ketchup

gattino balla la canzone aserejé

Oggi vi mostriamo un video davvero delizioso. Protagonista è un simpaticissimo gattino che balla al ritmo della canzone spagnola Aserejé, del gruppo Las Ketchup, che riscosse un enorme successo qualche tempo fa .

gatto balla una canzone spagnola

Sono sempre più numerose le persone che condividono video divertenti dei loro animali mentre fanno delle cose comiche che rendono allegre le giornate degli internauti. Senza dubbio, fra i protagonisti preferiti di questi simpatici e spesso virali video troviamo i gatti. Nel filmato di oggi troviamo un gattino che balla la canzone più famosa del gruppo Las Ketchup, Aserejé.

In realtà questo video è stato filmato ben 5 anni fa, ma Youtube, TikTok e Instagram lo hanno riproposto quest’anno ed ha riscosso un enorme successo.

Pur durando meno di trenta secondi questa scena ha fatto davvero furore in tutte le reti sociali al mostrare un piccolo gattino bianco e grigio che, dietro un vetro, balla la canzone Aserejé mantenendosi in piedi sulle zampe posteriori, muovendo le anteriori a destra e a sinistra.

gattino bianco e grigio balla aserejé

In realtà il padrone del gatto, che quando ha visto la scena non ha esitato a filmarla, ha messo un sottofondo musicale, ovvero la canzone Aserejè. Quindi sembra quasi che il gattino conosca la coreografia del brano e sappia ballarlo.

Queste simpatiche immagini si sono diffuse in breve tempo in molti Paesi del mondo, fra i quali Stati Uniti, Messico, Spagna e Argentina. Ha generato migliaia di reazioni e commenti fra gli utenti di internet che hanno trovato il micio davvero molto simpatico e divertente.

Dobbiamo aggiungere che questo non è l’unico video che mostra un gatto ballando Aserejé: in rete ve ne sono molti altri, ma questo è sicuramente il primo e il più divertente.

Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si LEGGI ANCHE: Il gattino siamese è pronto all’attacco: l’obbiettivo sono due piccioni ma qualcosa va incredibilmente storto