Un gattino bianco gioca con dei coniglietti dello stesso colore (VIDEO)

Vedere specie diverse andare d'accordo è splendido; in questo filmato un gattino bianco gioca con dei coniglietti dello stesso colore

La convivenza tra specie diverse può non essere facile, soprattutto se di mezzo c’è anche un gattino. Fortunatamente però questo filmato dimostra che anche i gattini possono essere molto socievoli. In questo video dolcissimo un gattino bianco gioca con dei coniglietti dello stesso colore, sotto la supervisione dei loro padroni. Il video è particolarmente dolce e divertente; proprio per la sua dolcezza il filmato ha riscosso un enorme successo nel mondo del web; questo ha infatti ottenuto oltre un milione di visualizzazioni; probabilmente, inoltre, con il trascorrere del tempo le visualizzazioni aumenteranno ancora.

Fare incontrare specie diverse è un’emozione davvero unica, soprattutto se una delle due specie è un gatto. Il piccolo felino è molto contento della presenza dei pelosi di specie diversa, ma dello stesso colore. Il gattino inoltre è molto socievole perché cerca costantemente l’attenzione dei piccoli coniglietti. Generalmente i gatti sono considerati animali molto chiusi e con un carattere molto introverso; questo peloso però sembra abbia reagito bene alla presenza dei piccoli coniglietti e insieme si rilassano e giocano. I padroni di questo splendido gattino però ha fortunatamente deciso di filmare il gioco tra i suoi animali e di condividerlo con il mondo del web. Inoltre ecco i Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio

Il video di sette minuti di durata mostra delle scene dolcissime; un gattino bianco gioca con dei coniglietti dolcissimi dello stesso colore del gattino. I padroni sono molto felici che tra i pelosi si sia instaurato questo rapporto bellissimo e per questo hanno deciso di filmarlo e di condividerlo. Fortunatamente i coniglietti sembrano abbastanza tranquilli e non perdono l’occasione per fare giocare con il gatto. Gattino e coniglio, come farli convivere senza che si facciano del male.

I pelosi giocano, si divertono e stanno scoprendo qualcosa che probabilmente prima non conoscevano. Decidere di prendere un gatto è una scelta che dona parecchie gioie e anche parecchie risate; quando però si condivide la propria vita anche con dei coniglietti le gioie si moltiplicano a dismisura.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un gattino gioca con una farfalla finta fatta dalla padrona (VIDEO)