Un gattino calico senza coda e randagio cerca aiuto dall’uomo (VIDEO)

Il randagismo è una piaga brutta di cui tutto il mondo è affetto; in questo video tenero un gattino calico senza coda ricerca cibo e coccole

Sfortunatamente il mondo è pieno di randagi e aiutare qualche peloso è una sensazione splendida. In questo video di circa un paio di minuti, si vede come un gattino calico senza coda richiede cibo e attenzioni ai passanti. Come già accennato sfortunatamente il gattino è un randagio e questo video è stato girato con l’intento di dare un messaggio importante; aiutare un peloso, anche se non è proprio, dona grandissima gioia sia a chi aiuta sia all’aiutato.

Questo infatti miagola ed emette suoni costantemente per cercare di fare fermare le persone. L’autore del video ha deciso di fermarsi e di coccolare il peloso per farlo sentire voluto; inoltre ha deciso di somministrare al peloso una ciotola di croccantini. Il gattino non vuole altro che attenzioni e un po’ di affetto; probabilmente si sente molto solo e per questo cerca l’attenzione di tutti. La scena è davvero commovente e pensare che questa gattina si senta così sola fa davvero intristire. Nutrire un gatto randagio: cosa bisogna sapere per cercare di aiutarlo.

Bisogna inoltre fare una piccola precisazione; i calico solitamente sono sempre gatti d’appartamento di qualsiasi razza. La loro caratteristica risiede nel colore; i calico sono sempre di tre colori, esattamente come questa bellissimo felino. Questo però purtroppo è un randagio, ma con un grande bisogno di sedentarietà. Attenzione quando sfami i gatti randagi, rischi di avere dei problemi con i vicini.

Il gattino calico senza coda miagola perché randagio e per questo in cerca di attenzioni e un po’ di riposo e calore umano. L’autore del video probabilmente non può portare con sé il peloso, ma comunque lo aiuta e cerca di farlo sentire meno solo. Non è sempre possibile portare un peloso randagio a casa, ma aiutarne uno può rendere tutto più bello. È importante sensibilizzare le persone ad aiutare i pelosi ed è splendido assistere a scene così dolci e così tenere. Il video è così dolce a tal punto da ottenere un grande successo in pochissime ore.