Un gattino cerca di consolare una bimba che piange disperatamente (VIDEO)

Il tenerissimo video del gattino che cerca in tutti i modi di consolare la sua triste padroncina ha commosso e intenerito l'intera rete

bimba piange e gatto la consola

Il video che vi proponiamo sarà sicuramente la cosa più tenera e dolce che vedrete oggi. Protagonista è un adorabile gattino che cerca in tutti i modi di consolare la sua padroncina che sta piangendo disperatamente. Non conosciamo la ragione del pianto, certo è che il micio è davvero adorabile.

gattino abbraccia bimba che piange

La dolcezza del micio grigio ha conquistato il cuore di migliaia di utenti di Youtube dopo la pubblicazione del video nel quale appare in tutta la sua tenerezza mentre consola la sua triste padroncina. Il video, che dura pochi secondi, ha già superato le 8000 visualizzazioni.

Nel filmato il gatto appare abbracciando la bimba, che piange disperata. L’animale sembra davvero intenzionato a consolare la piccola. Non conosciamo la motivazione del pianto della bambina ma molto utenti sostengono che la sua tristezza è dovuta al suo stato di salute: la piccola appare distesa a letto e sotto una coperta. Il micio l’accarezza con la zampa, strofina il muso contro di lei e non smette di coccolarla. Non si stacca nemmeno un momento da lei, e si nota che è davvero intenzionato a farle tornare il sorriso.

gatto consola una bimba che piange disperata

“Il gatto protagonista è davvero affettuoso. Si vede che è preoccupato per la sua padroncina”. Ha scritto un’utente di Youtube. Molteplici sono inoltre i commenti che esprimono la sorpresa di tante persone nel vedere una scena così dolce e commovente.

Il video, pubblicato in settembre, è stato condiviso anche su altre reti sociali. È stato indicato come uno dei più dolci e teneri che si possono trovare nel web.

Questo filmato è l’ennesima prova che i gatti sono capaci di atti tenerissimi. Amano profondamente i loro padroni e provano emozioni e sentimenti molto forti.  Numerosi sono i video e le storie che ci dimostrano la sensibilità di questi meravigliosi animali. Una di queste è la storia della gattina Nana, che visita ogni giorno la tomba del padrone defunto