Un gattino commuove il web pregando il suo padrone di giocare con lui (VIDEO)

Il tenerissimo gattino protagonista del video emoziona migliaia di internauti pregando il suo padrone che non gli sta prestando attenzione di giocare con lui

gatto grigio seduto

L’adorabile gattino protagonista di questo tenero video ha letteralmente commosso il web con la sua dolce maniera di chiedere, quasi pregando, al padrone di giocare con lui e di prestargli attenzione. Il proprietario, divertito e commosso dal suo comportamento, ha deciso di filmarlo e di pubblicare in rete la strana forma del suo micio di chiedere di non venire ignorato.

gatto muove il piede del padrone con le zampe

Ogni giorno gli animali sono protagonisti di  video che catturano momenti emozionanti nei quali dimostrano il grande affetto che sentono per i loro padroni. È il caso di questo simpatico filmato, che ci mostra come un gatto reagisce di fronte al suo padrone che sembra interessato a tutto fuorché al suo animale domestico.

Quel giorno il felino, che si chiama Needy, è salito sul letto del suo padrone e ha scoperto che l’uomo stava dormendo. Quindi ha deciso di sedersi vicino ai suoi piedi, per cercare di non farsi ignorare.

gatto cerca di attirare l'attenzione del padrone

Come possiamo vedere chiaramente nelle immagini condivise originariamente su Facebook e poi nelle altre reti sociali, il gattino con le unghie afferra i calzini del padrone.  Quindi inizia a muovere il piede di quest’ultimo da un lato all’altro per cercare di svegliarlo. Ciò che spera è che il giovane decida di mettersi a giocare con lui.

Davanti all’insolita reazione del suo animale domestico, il giovane è rimasto sdraiato sul letto. L’unica cosa che ha fatto è stato prendere il suo telefono cellulare con il fine di filmare il suo piccolo e tenace felino, che sembrava essere davvero deciso a raggiungere il suo scopo.

Con più di 60000 visualizzazioni su Facebook il video ha fatto furore fra gli utenti, ed è stato condiviso in varie pagine di animali.

Vuoi conoscere un’altra simpatica storia che ha per protagonista un micio? LEGGI ANCHE: Un gattino non apprezza le carezze della padrona e scatena le risate di tutto il web