Un gattino crede che il padrone sia la sua mamma (VIDEO)

Chi ha un peloso in casa sa benissimo che non ci si stanca mai in loro compagnia; qui un gattino crede che il padrone sia la sua mamma

Spesso i pelosi si comportano in modo strano e tenero allo stesso tempo; in questo dolcissimo filmato è possibile vedere come un gattino crede che il padrone sia la sua mamma. A volte il distacco con la madre biologica può essere più duro da gestire per il peloso; fortunatamente però questo splendido peloso ha la possibilità di essere felice con il suo dolcissimo padrone che si occupa di lui costantemente. La vita con un peloso in casa non può fortunatamente mai essere noiosa. A volte si tende a credere che i gatti non siano animali affettuosi. Qui però è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato tra questo splendido gatto e il suo amato papà umano.

Il video che sfortunatamente dura soltanto un paio di minuti mostra come un gattino crede che il padrone sia la sua mamma pelosa; il piccolo tuttavia ama follemente il padrone e vuole trascorrere tutto il suo tempo con lui. Il motivo di questo attaccamento probabilmente deriva dal fatto che il piccolo si sarà staccato troppo precocemente dalla madre; oppure semplicemente il gattino sente ancora la mancanza della sua mamma. Risulta anche possibile trovare un Gattino poco affettuoso, come capire se è la sua indole o se qualcosa non va.

La scena è davvero dolcissima e il gattino è sempre accanto o in braccio al padrone; gli miagola con tantissimo e i due sono davvero meravigliosi da vedere. Proprio per la sua dolcezza il video ha riscosso migliaia di visualizzazioni in poche ore. Il piccolo gioca sempre con il suo papà umano; esistono a tal proposito dei Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio

Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e convinzione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che il peloso possa vivere felicemente. L’adozione inoltre ha permesso a questo gattino di vivere una vita felice e serena con un padrone che lo ama moltissimo.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un gattino gioca con un cucciolo di Bernese sul divano e si divertono molto (VIDEO)