Un gattino cucciolo abbandonato dalla madre ha trovato una famiglia che ha deciso di chiamarlo Timmy (VIDEO)

Aiutare una vita è sempre splendido e un gattino cucciolo abbandonato ha trovato una famiglia per la vita

Poter salvare la vita di qualcuno è davvero molto emozionante e un gattino cucciolo abbandonato dalla madre è riuscito ad intercettare un uomo che ha deciso di prenderlo e portarlo a casa. La famiglia ha deciso di chiamarlo Timmy e da aprile 2020 questo pelosetto può contare su questi umani.

Ogni giorno ci sono tantissimi pelosetti che si ritrovano da soli per strada, abbandonati dalla madre o da un proprietario senza scrupoli. Alcuni riescono a trovare qualcuno che sia ben disposto a prendersi cura di loro; altri invece non riescono a trovare nessuno e sono costretti per anni o per tutta la vita a vivere per strada.

In strada, questi rischiano ogni giorno la propria vita per riuscire ad ottenere un pasto e un posto sicuro dove mettersi al riparo. Questa volta il piccolo Timmy ha incontrato qualcuno che lo ha immediatamente preso e che ha deciso di portarlo a casa.

Leggi anche: Stevie, il gatto che ha rischiato l’eutanasia

La dolcezza di queste immagini è unica; il gattino cucciolo abbandonato Timmy è dolcissimo, adora trascorrere il tempo in compagnia e ha stretto un legame davvero molto profondo con una delle figlie dell’uomo. Adesso Timmy è a tutti gli effetti un gattone domestico; è cresciuto e vive in casa con altri tre splendidi gatti. Tutti vanno perfettamente d’accordo e hanno una propria routine e un proprio umano preferito.

Fortunatamente, questa famiglia ha deciso di condividere questa splendida storia con tutto il web, con lo scopo di sensibilizzare le persone all’adozione. Ci si augura che tutti questi pelosetti possano avere una splendida e lunga vita e che tutti mantengano sempre rapporti unici.

Vivere con i pelosi è davvero splendido e questo video è l’ennesima prova di come gli animali domestici e non siano creature meravigliose e davvero uniche. Per fortuna, la famiglia di Timmy è felice e adora trascorrere il tempo con lui e con tutti gli altri gatti con cui vivono.

Leggi anche: Un tenero gattino abbandonato dalla madre riesce a trovare la gioia grazie ad un premuroso uomo (VIDEO)

Articoli correlati